in

Ecco Facebook Graph Search: novità nel diario e nella condivisione

Il nuovo Facebook Graph a breve sarà disponibile anche in Europa: tante le novità previste soprattutto per quanto riguarda il diario e la condivisione di video e molto altro ancora con gli amici. Infatti, secondo quanto emerso dai rumors sembra che si tratta di una novità importante per il social network ma che mette a repentaglio la privacy degli utenti.

facebook home

Si parte da novità riguardanti l’aspetto del diario personale: le foto saranno in primo piano e soprattutto ci sarà la possibilità di cercare anche tra le foto degli amici e di coloro i quali non rientrano nella nostra cerchia.

Novità imperdibile riguarda anche i locali, come ristoranti e bar: infatti, per non perdere di vista gli amici, si potrà scegliere tra i posti consigliati quelli più frequentati dagli amici, suggeriti direttamente dal social network. Tante quindi le nuove modalità che Facebook ha deciso di inserire per la versione 2013, che permetterà una maggiore condivisione delle passioni e molto altro con gli amici.

Ultima, ma non meno importante, novità confermata è la esclusiva possibilità di conoscere anche i gusti musicali degli amici: tanti gli artisti tra cui scegliere, e grazie ai quali conoscere anche molti altri cantanti affini. Tanti sono però i commenti in rete di coloro i quali si dicono scettici su questa novità di Facebook: sembra infatti che non ci sarà più molto spazio per la privacy e anche caricando una foto si potrà conoscere il posto in cui è scattata.

Trovata intelligente o semplice privazione della privacy? Vedremo cosa ne penseranno gli utenti quando verrà diffuso tra tutti gli account il nuovo Facebook Graph Search.

 

zambezia-3d

Film per Bambini: al Cinema Arriva Zambezia

Come Mantenere la Massa Muscolare