in

Ecco i finalisti di Italia’s Got Talent in Diretta

Del successo di questo talent show si è parlato tanto ed è possibile seguirne efficacemente l’evoluzione su Twitter, con l’hash tag #italiasgottalent. Per votare i partecipanti che andranno in finale invece è necessario comporre l’894100 da fisso oppure 4770005 da cellulare con un sms al costo di 1 euro.

In questa puntata del 2 Marzo 2013, Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, visibilmente incinta sono carichi a mille ed introducono subito il funzionamento della trasmissione. 5 Gruppi di 4 artisti ciascuno, il primo votato dal pubblico passa il turno e va in finale, ne passa poi un altro tra il secondo ed il terzo secondo il giudizio del trio.

PRIMO GRUPPO

La battaglia è tra i Cascade Demo Team, stuntman provenienti dalla Francia. Poi Daniel Adomako, il cantante di colore dalla voce angelica. Poi Raffaele Comoli e Vincenzo Veneri che presentano un pezzo di illusionismo divertente, poi i due giovanissimi acrobati Daniele ed Alessandro Suex ed infine il mago delle bolle di sapone Marco Zoppi.
Daniel Adomako, con la sua splendida interpretazione di “At Least” di Etta James passa facilmente il turno, seguito dai giovani Suez, votati da Gerri Scotti e Maria De Filippi.

SECONDO GRUPPO

Per primi ci sono i percussionisti Drum Theatre, un team in cui ci sono diversi ragazzi affetti dalla sindrome di Down. Poi Nicola Vorelli, artista che si esibisce impersonando Medley. Per terzi arrivano i Folco Team con le loro spericolate manovre a bordo di auto da corsa. Poi i ballerini Retroscena, ed infine l’eccentrico e talentuoso imitatore Leonardo Fiaschi.
Vince meritatamente Leonardo Fiaschi, davvero bravo ad imitare e cantare cambiando repentinamente il personaggio. Al ballottaggio prevalgono i Drum Theatre sui Folco Team

TERZO GRUPPO

La prima è la bravissima cantante lirica Ripalta Bufo, seguita da Beppe Brondino e Madame Zorà, gli stupefacenti maghi della mente. E’ poi la volta dei Faces od Discos, che ballano con le faccione di personaggi celebri, poi il mimo Stefano Orselli e per ultimi il giovane gruppo rockettaro Hair Long che interpreta la versione dei Ramones di “What a wonderful World”.
Al primo turno passano i simpatici Faces of Discos, al ballottaggio la spuntano gli Hair Long un pò a sorpresa su Ripalta Bufo.

QUARTO GRUPPO

Il primo è il fantastico acrobata ciclista Marco Giorgio. Segue il mago cosiddetto “schizzato” Davide Nicolosi. Poi è il momento del complesso folkloristico Siciliano Bella Morea. Quarta performance è quella ironica dei Fratelli Lo Tumolo, che impersonano dei simpatici becchini.Chiudono poi i ballerini di Tango Argentino “los Hermanos Macana”.
Il gruppo è vinto dai cabarettisti Fratelli Lo Tumolo. Dopo una decisione faticosa, sono seguiti dai “los Hermanos Macana”

Seguici sul nostro canale Telegram

WiFi gratis a Napoli: il Comune indice un bando di gara

riccardo iacona

Stasera “Tsunami” a Presadiretta (Rai 3): intervista a Vendola