in

Ecco le 10 domande che si pone una ragazza al primo appuntamento

E’ assolutamente nella norma essere in preda al panico nel giorno del tuo primo appuntamento. Mentre provi a divertirti, dire le cose giuste e avere un aspetto carino, nella tua mente i pensieri si susseguono. Starà messaggiando sotto il tavolo? Cavolo, sto mangiando troppo veloce. Dovrei forse flirtare di più? O mio dio, lo sento. Sono assolutamente sicura di avere qualcosa tra i denti.
Prendete appunti, ragazzi. La mente femminile è davvero complessa.

Ecco le 10 domande che una ragazza si pone al primo appuntamento:

donne e primo appuntamento domande

1. Questo è davvero un appuntamento?
Può sembrare sciocco, ma in realtà, le ragazze sono in grado di farsi tante seghe mentali.
2. Quanto dovrei essere in ritardo?
Ogni ragazza sa che non può presentarsi per prima a cena ma allora quanti minuti devi presentarti in ritardo? Non troppo. L’uomo non deve capire che il piano è stato progettato accuratamente. Considerato che i ragazzi arrivano sempre in ritardo di 5 minuti, presentati dopo 7-12 minuti massimo.
3. Che cosa diavolo posso ordinare?
Per evitare brutte figure, non ordinare mai la pasta. Potresti accidentalmente versartela addosso e sporcarti il viso. Non ordinare nemmeno pietanze ipercaloriche e tanto meno il pesce. Potresti passare la serata ad analizzare ogni millimetro del piatto come una cercatrice d’oro. Il pollo potrebbe essere la soluzione ideale. Saporito ma poco grasso.
4. Sto parlando troppo di me?
Noi donne di solito tendiamo a parlare parecchio, forse anche un po’ troppo sia di noi stesse, del nostro lavoro, dei nostri cani, dei nostri compagni di stanza ecc. Noi ti consigliamo di affrontare la discussione un po’ come se fosse un’intervista. Potrebbe essere più divertente per entrambi.
5. Aspetta, sta parlando troppo di se stesso?
Rilassati e ascolta.
6. Posso avere un secondo drink?
Mentre si sta ascoltando, si potrebbe anche bere, no? La tacita regola della seconda bevanda è fondamentale per un buon primo appuntamento. Una bevanda significa che lo trovi noioso. Tre bevande significano che probabilmente ti stai letteralmente addormentando. Due bevande significano suadente perfezione.
7. È davvero sicuro che riuscirà a mangiare tutto?
…Perché io finirò in fretta tutto ciò che ho ordinato. Forse anche troppo presto?
8. Pago io o corro in bagno?
Il conto arriva al bordo del tavolo e dopo alcuni momenti di panico puro e l’inizio del sudore freddo, ti rendi conto che la risposta corretta non è nessuna delle due. L’unica cosa che devi fare è sederti e dire grazie mentre sorseggi il tuo secondo drink. Se il ragazzo con cui stai, pensa che tu debba pagare, te lo chiederebbe. In questo caso, torna al punto 1 e capirai che questo non è un appuntamento
9. Ha intenzione di baciarmi?
Sei sopravvissuta alla cena e ora è il momento di separarvi. Sei stanca di parlare e porre le domande giuste, ma sei ancora carica di adrenalina. Per un minuto hai pensato al bacio della buonanotte vero? In realtà entrambi avete deciso come salutarvi: con un imbarazzante abbraccio.
10. Sono totalmente innamorata… penso?
Prendi un minuto per decidere come ti senti. Poi, chiediti, sono pronta per un secondo appuntamento? Forse, ma prima preparati adeguatamente per un altro giro di stupidi giochi mentali femminili.

Marilyn Burns

Marilyn Burns è morta: l’attrice di ‘Non aprite quella quella porta’ aveva 65 anni

ultime notizie

Due ragazze italiane rapite in Siria: Vanessa e Greta sono fondatrici di Horryaty