in

Ecco vip troppo magre che mettono a rischio la loro bellezza

Molti personaggi appartenenti allo star system si preoccupano di apparire sempre in una forma il più possibile smagliante. Sovente però si assiste a cambiamenti preoccupanti di molte celebrità che appaiono eccessivamente sciupate. Tra queste troviamo la bellissima moglie 37enne di George Clooney, l’avvocato Amal Alamuddin, che ha sempre avuto un fisico longilineo. Però, dopo il suo matrimonio con il famoso attore americano, il dimagrimento di Amal ha fatto preoccupare molto. Da un lato le male lingue hanno subito individuato la causa in una crisi matrimoniale, mentre altri hanno sostenuto che lo stress derivasse dalla troppa esposizione mediatica della signora Clooney.

Altra star con un fisico decisamente smagrito è Angelina Jolie, attrice bellissima, regista molto apprezzata e moglie del noto ed affascinante attore Brad Pitt. Dalle ultime indiscrezioni circolate su di lei pare che Angelina abbia cominciato una dieta disintossicante abbinata alla pratica dello yoga. Certo non bisogna dimenticare che la Jolie nell’ultimo periodo ha voluto sottoporsi ad alcuni interventi chirurgici per prevenire il cancro che le avrebbero pure anticipato la menopausa. La 28enne Chiara Ferragni, che partendo da un suo piccolo blog è sbarcata in America, affermandosi come una celebre influencer a livello globale nell’industria della moda, nelle numerose foto che appaiono sul suo profilo di Instagram è sempre più pallida e smagrita, assumendo e sembianze di talune top model che nelle riviste del settore sono sempre magrissime quasi trasparenti. Certamente il suo fascino glamour potrebbe crescere alla grande con qualche curva e chilo in più. Tra le vip magre anche Ilary Blasi la 34enne moglie del capitano della Roma, Francesco Totti. La bella Ilary conduttrice della trasmissione le Iene è stata criticata proprio sulla pagina Facebook del programma per la sua eccessiva magrezza, tuttavia non le sono mancati apprezzamenti.

Di Alessia Marcuzzi vengono molto apprezzate le gambe lunghe magrissime ed affusolate che la bella conduttrice mette sempre in risalto. Anche magrissima, vanta però un seno prosperoso, unico elemento abbondante della sua figura. Infine non possiamo no parlare dell’ex modella croata Nina Moric che negli ultimi tempi è apparsa sempre più magra ed emaciata. Il burrascoso matrimonio con Fabrizio Corona e i problemi psicologici che hanno determinato l’affidamento del figlio all’ex suocera, hanno messo a dura prova il fisico della Moric

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Federer infortunio

Tennis, torneo Atp Cincinnati: la finale sarà Djokovic-Federer

Usain Bolt ultima gara

Mondiali di atletica, Pechino 2015: Il programma di domenica 23 agosto, è il giorno di Usain Bolt