in ,

Ecuador – Perù 2-2 video gol, sintesi e highlights Copa America

Grande battaglia a Phoenix nella seconda giornata del girone B di Copa America; in campo si affrontavano Ecuador e Perù che hanno dato vita ad una partita ricca di emozioni, con le due squadre che si sono alternate nel controllare il pallino del gioco. Il primo tempo infatti è stato a forti tinte peruviane mentre la fine della prima frazione e l’avvio di ripresa sono state tutte ad appannaggio di Valencia e compagni.

QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA COPA AMERICA

Ad aprire le danze è proprio la nazionale di Gareca che al 13′ sblocca il risultato con Cueva che raccoglie un assist di Guerrero, si libera con un colpo di tacco del difensore e insacca il pallone dell’1-0; è solo l’inizio perché il Perù raddoppia quasi subito con Flores che con una rasoiata potente e precisa porta i suoi sul 2-0. L’Ecuador è scosso ma non va al tappeto e prima della fine dei primi 45′ inizia la rimonta.

Ad accorciare le distanze ci pensa Enner Valencia che dal centro dell’area gira in rete un perfetto assist di Antonio Valencia; la rimonta si completa in avvio di ripresa, con Bolanos che fissa il punteggio sul definitivo 2-2. Il resto dell’incontro è un’emozione continua, con le due squadre che si danno battaglia ma non riescono a trovare la via del goal; il risultato non cambia e ora l’Ecuador deve ottenere in una vittoria contro Haiti sperare di passare il turno.

Silvio Berlusconi ultime notizie

Silvio Berlusconi condizioni di salute, news: “Possibile intervento al cuore”

gemma galgani e Giorgio manetti

Uomini e Donne trono over: Giorgio e il messaggio per Gemma