in

Ed Sheehan si prende una pausa dai social: “Se mi amate, capirete”

Ed Sheeran ha bisogno di una pausa e come i colleghi One Direction ha deciso di tagliare i ponti per un po’ ed abbandonare momentaneamente la tecnologia. Il cantautore britannico dai capelli rossi e dagli eccentrici tatuaggi, dopo essersi accorto di aver vissuto gli ultimi frenetici anni di lavoro attraverso uno schermo, ha scelto di prendersi una pausa per viaggiare.

“Ho intenzione di sfruttare questo periodo dove non dovrò essere da nessuna parte e non dovrò fare niente per girare il mondo e vedere tutto quello che mi sono perso” scrive Sheeran su Instagram, riportando poi su Facebook lo stesso post. Il cantante però rassicura i suoi follower, in attesa dell’uscita di una nuova raccolta di canzoni.

“Ai miei fan: il terzo album è in arrivo ed è la cosa migliore che abbia fatto fino ad ora. Ci vediamo il prossimo autunno, e grazie per essere stati incredibili” sono le parole di Ed, che a famiglia ed amici invece chiede di essere compreso e, in alternativa, essere “mandato un po’ a qual paese”.

 

risultati regionali francia

Elezioni regionali Francia risultati: il Front National perde tutti i ballottaggi

Khedira Adriana Lima

Juventus – Fiorentina Diretta Live Serie A, risultato finale: 3-1