in ,

Ed Sheeran nuovo album 2017: tracklist e data di uscita di Divide

Sin dai primi giorni del 2017, Ed Sheeran è stato in grado di catturare l’attenzione dei fan con post, tweet e foto condivisi in modo da far intuire ai follower il titolo di quello sarebbe stato il nuovo album in uscita nel 2017. Il risultato è un grande successo, perché i fan hanno apprezzato i singoli di Divide, Shape Of You e Castle On The Hill, canzoni con le quali Ed Sheeran ha annunciato l’imminente uscita del nuovo album.

Dopo aver condiviso il simbolo che sarà presente sulla copertina del nuovo album, Ed Sheeran ha finalmente svelato il nome dell’ultimo lavoro discografico, togliendo ogni dubbio: mentre fino a qualche ora fa non era chiaro quale sarebbe stato il titolo dell’album del 2017, vista l’indecisione tra Divide o Division, è ora ufficiale che Divide è il prossimo lavoro discografico di Ed Sheeran. Il nuovo album è già disponibile in prevendita, ma l’uscita ufficiale è prevista per il 3 marzo 2017.

Come è possibile notare dal post condiviso su Instagram da Ed Sheeran, oltre a Shape Of You e Castle On The Hill, Divide è un album composto da altre 10 canzoni, per un totale di 12 tracce.

Una foto pubblicata da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Il Segreto anticipazioni 15-21 gennaio 2017: El Jaral in vendita, Francisca non si arrende

meningite nuovo caso napoli

Cosa provoca la meningite