in

Ed Sheeran cantante e attore? Game Of Thrones è il suo sogno

Ed Sheeran, giovane cantante dai capelli rossi, con un seguito di milioni di fan a soli 24 anni, ha un sogno nel cassetto: apparire in qualche episodio di Game Of Thrones. Ed Sheeran è un grande fan della serie che ha riscosso un successo indescrivibile, in qualunque parte del mondo.

Tempo fa, i produttori di Game Of Thrones hanno proposto al cantante britannico, di girare delle piccole scene per la serie. A malincuore, Ed Sheeran ha dovuto rifiutare a causa dei numerosissimi impegni che un cantante di successo può avere. Ad oggi, ad una settimana dall’uscita del primo episodio della quinta stagione di Game Of Thrones, Ed Sheeran vorrebbe tornare sui suoi passi. Sicuramente avrà la possibilità di riscattarsi con la sesta stagione della serie: “Quest’anno avrò più tempo e sarò io a perseguitare loro”, ha dichiarato Ed Sheeran a The Sun.

In attesa di poter apparire in Game Of Thrones, Ed Sheeran ha ricevuto in regalo la spada di Jon Snow. Felicissimo ha postato la foto sul suo profilo Instagram, scrivendo “Polly e Grant mi hanno regalato la spada di Jon Snow ed  è la cosa più bella che sia mai successa.”.

Mattia Briga lite con Loredana Bertè

Amici 14 serale 18 aprile, Briga fatto a pezzi da Loredana Bertè: “Rapper mediocre!”

Capelli 2015 tendenze: la coda di cavallo l’acconciatura più glamour per l’estate 2015, 3 modi semplici e veloci per realizzarla