in

Ed Sheeran Divide, l’artista britannico: “Justin Bieber? L’ho colpito con una mazza da golf”

Ed Sheeran è il nome più chiacchierato delle ultime ore. Il suo nuovo lavoro discografico, Divide, sta facendo registrare ottimi numeri. In Italia, inoltre, l’artista britannico è atteso nelle prossime settimane: prima con uno speciale Tv, successivamente con un evento alla Mondadori di Milano e, infine, a Torino per la doppia data al Pala Alpi Tour. Intanto, per presentare Divide, Ed Sheeran si è raccontato al Guardian. E ci sono stati alcuni passaggi molto particolari di questa intervista.

—> TUTTO SU ED SHEERAN

Ed Sheeran, per esempio, in passato ha colpito Justin Bieber con una mazza da golf. Nessun atto di violenza, i due sono amici ed Ed Sheeran ha anche scritto per Bieber “Love Yourself”. È stata più che altro una goliardata venuta male: “Eravamo in un bar in Giappone, lui ha bevuto solo acqua, io mi sono ubriacato. Dopo il bar, siamo finiti in un campo da golf. Lui si è steso davanti a me, si è messo una palla da golf in bocca e mi ha detto di colpirla con una mazza”, ha raccontato Sheeran. “Mi sono detto: devo prendere bene la mira. Ma qualcosa è andato storto. Ho colpito Justin, gli si è aperta la guancia, è stato un momento assurdo”.

—> LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP

Sempre al Guardian, Ed Sheeran ha raccontato la sua strana amicizia con Noel Gallagher. L’ex Oasis aveva detto: “Non posso vivere in un mondo in cui Ed Sheeran si esibisce a Wembley”. Ma poi si sono conosciuti e piaciuti umanamente, come confermato da entrambi. Ed ha raccontato che esiste un bel rapporto tra loro: “So che non gli piace la mia musica, ma andiamo d’accordo come persone, il resto non conta”.

Gianluca Grignani oggi, stanza distrutta in Hotel? La versione del rocker

Juventus-Inter highlights gol Serie A

Udinese – Juventus probabili formazioni e ultime news, 27a giornata Serie A