in

Ed Sheeran fidanzata: ecco chi è la fortunata

Ed Sheeran ha una fidanzata? Con l’uscita del suo nuovo album dal titolo Divide, il cantante torna a far parlare di sé e a suscitare curiosità sulla sua possibile fidanzata. Chi è la ragazza che gli ha rubato il cuore. Come molti sanno si tratta della bella Cherry Seaborn. Ed e Cherry sono fidanzati dal 2015, ma si conoscono da molto più tempo: i due erano compagni di scuola alla Thomas Mills High School a Framlingham, nella regione del Suffolk. A quanto pare Cherry all’epoca aveva una cotta per Ed, ma se tra i due ci sia stato un flirt, questo non è mai stato ufficializzato.

Dopo la scuola Cheery Seaborn si era trasferita negli Stati Uniti per studiare alla Duke University in North Carolina. La ragazza, bravissima giocatrice di hockey, aveva deciso di lasciare l’Inghilterra per seguire la sua passione, ma questo prima che Ed entrasse di nuovo nella sua vita. Dopo un anno di relazione a distanza, nel 2016, Cherry è tornata a casa per stare vicino al suo ragazzo. L’ufficializzazione della loro relazione è arrivata proprio nel 2016, sebbene l’anno prima i due siano stati immortalati insieme in una foto durante una festa organizzata dall’amica Taylor Swift mentre si scambiavano un romantico bacio stretti l’uno all’altra.


Dall’inizio della loro relazione non sono mancate le dimostrazioni d’amore di Ed nei confronti di Cheery, come quella di qualche mese fa, durante la cerimonia dei BRIT Award: perso il tacco di una scarpa, Cherry ha indossato le sneakers di Ed per tutta la serata e lui ha lasciato la festa a piedi nudi. Ed Sheeran, infine, ha dichiarato più volte che vorrebbe costruire con la sua Cherry una famiglia e, perché no, avere dei bambini paffuti e dai capelli rossi. A detta del famosissimo cantante, infine, molti brani del nuovo album sono stati ispirati proprio da Cherry.

 

foto credit immagine in evidenza Pierluigi Balzarini

Se la polizia trova il tuo numero sul cellulare di uno spacciatore

Cosa accadrebbe se la polizia trovasse il nostro numero sul cellulare di uno spacciatore?

eventi festa delle donne 2017

Festa delle donne 2017 eventi a Napoli, Milano e Roma: musei gratis, musica e gli appuntamenti da non perdere