in ,

Ed Sheeran Italia 2017: 5 curiosità che forse non conosci

Ed Sheeran in Italia 2017. Tanti gli appuntamenti con l’artista rossiccio autore di Divide, l’album del momento che sta segnando la discografia internazionale. Doppio concerto a Torino, al Pala AlpiTour, appuntamento alla Mondadori di Milano e, domani, uno speciale Tv. Ma sapete davvero tutto di Ed Sheeran? Ecco 5 curiosità che forse non conoscete.

—> TUTTO SU ED SHEERAN

Ed Sheeran curiosità: l’importanza della famiglia

Ed Sheeran è nato il 17 febbraio 1991 ad Halifax. Suo padre, John, è un curatore d’arte mentre la madre, Imogen Lock, una designer di gioielli. Ed ha anche un fratello maggiore, Matthew, mentre fondamentale per la sua formazione è stato il nonno che lo ha avvicinato al mondo della musica facendogli ascoltare brani di Bob Dylan, Eric Clapton e Beatles.

Ed Sheeran curiosità: le sue fonti di ispirazione

La musica di Ed Sheeran sta conquistando tutti. E il suo ultimo lavoro discografico, Divide, non sembra essere da meno rispetto ai precedenti lavori. Ma quali sono i suoi punti di riferimento musicali? Ed Sheeran è cresciuto con il mito di Van Morrison grazie agli ascolti musicali dei propri genitori.

Ed Sheeran curiosità: il rossiccio vagabondo

Una star della discografia internazionale, capace di vendere oltre 13 milioni di copie di un suo album, potrebbe mai dormire in una stazione metropolitana? Sì, se si chiama Ed Sheeran. Fino a cinque anni fa, infatti, il cantautore rossiccio prossimamente in Italia passava le notti alla Circle Line di Londra. “Finivo un concerto, bevevo fino alle 5 del mattino, aspettavo il treno, tornavo a casa e dormivo fino al successivo concerto.”

—> ED SHEERAN FIDANZATA

Ed Sheeran curiosità: la dedica alla sua ex

Ed Sheeran è anche un romanticone, come dimostrato nella traccia Don’t, realizzata per “X”. Una storia d’amore che, come ricordano le cronache di gossip, è finita malissimo a causa dell’amore di Ellie per Niall Horan degli One Direction.

Ed Sheeran curiosità: il Madison Square

“Non puoi dire di avercela fatta finché non suonerai al Madison Square Garden di New York.” Parola di padre. Invito alla sfida raccolto da Ed Sheeran che si è esibito nel novembre 2013. Da segnalare anche un trittico di impegni a Wembley del 2015. E non è finita qui…

news uomini e donne trono over

Uomini e Donne gossip: Barbara De Senti accusa Gemma Galgani e Giorgio Manetti

la prova del cuoco torta all'ananas, torta all'ananas natalia cattelani, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette 6 marzo 2017,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: torta all’ananas di Natalia Cattelani