in

Ed Sheeran Italia 2017: il cantante ha acquistato casa in Umbria e dichiara “ci crescerei mio figlio”

Dopo l’uscita di Divide e l’entusiasmo dei fan per il nuovo album, Ed Sheeran è stato in Italia. A Milano, ha salutato i suoi fan e poi ha rilasciato diverse interviste. Nel frattempo, cresce l’attesa per il concerto di Ed Sheeran a Torino. Molti fan non sono riusciti ad acquistare il biglietto poiché, come accaduto per i Coldplay e molti altri artisti, sono finiti poco dopo l’apertura delle vendite su TicketOne. Nel corso delle recenti interviste, Ed Sheeran ha parlato della sua carriera, della data di Torino e, soprattutto, si è sbottonato sulla sua vita privata.

Ai microfoni di Repubblica, Ed Sheeran rivela di aver acquistato una casa in Italia, ma la location esatta è “top secret. Dico che è in centro Italia e che non è la Toscana perché è troppo piena di inglesi. C’è una vigna e appena l’ho vista ho deciso che dovevo comprare quel posto. Da voi ci sono storia, cultura, cibo. Non vedo l’ora di portarci i miei figli, quando ne avrò, sarà bello magari imparare l’italiano assieme. Non sono il tipo da villa a Hollywood”. A La Stampa, Ed Sheeran ha svelato che la sua dimora italiana si trova in Umbria.

Ed Sheeran non nega il fatto che gli piacerebbe poter crescere un figlio in Italia: “siete un popolo che vive circondato dalla cultura, da cibo eccezionale, vino incredibile e tanta bellezza. Cosa si può volere di più per un figlio?”.

Hidden Singer Italia Gianna Nannini

Anticipazioni Hidden Singer Italia puntata del 16 marzo 2017: ospite Gianna Nannini

Borussia dortmund protesta tifosi

Borussia Dortmund, attacco hacker: svastiche sul profilo Twitter della società