in ,

Ed Sheeran tour 2017 Italia, Torino sold out e prezzi pazzi: a lezione da Giovanni Muciaccia per possessori di PoveryPay

Una volta aperta le vendita al pubblico su Ticketone, i fan di Ed Sheeran si sono illusi di poter acquistare un biglietto per il concerto di Torino: l’élite che ha avuto modo di acquistare davvero i ticket per il live di Ed Sheeran è infatti molto ristretta. Tanto è vero che il cantante stesso non ha ancora confermato la sua presenza. Probabilmente, però, riuscirà a trovare un biglietto per salire addirittura sul palco di Torino ed avere l’onore di trascorrere del tempo con il suo team dietro le quinte.

Gli organizzatori dell’evento hanno deciso di andare incontro alle esigenze dei fan di Ed Sheeran, proponendo una seconda data, sempre a Torino. Nel giro di pochi secondi, ecco che la storia si ripete: coloro che da questa mattina tentano invano di acquistare un biglietto per uno dei due concerti di Ed Sheeran in Italia non riescono a capire se si tratti di un loop pazzesco, di un déjà-vu, o del seguito di Inception. Il problema principale denunciato dai fan di Ed Sheeran non è il concerto sold out, bensì il fatto che i biglietti siano disponibili su altri siti, ad un prezzo più alto: la cifra si aggira, in media, intorno ai 250 euro. Inizialmente invece, il prezzo del biglietto più caro per il concerto di Ed Sheeran era di circa 60 euro. Per essere certi di sentire Ed Sheeran dal vivo, almeno nel corso di una delle due date di Torino, non resta quindi che alzarsi le maniche e lavorare duro per creare un biglietto a prova di art attack.

Con l’aiuto di Giovanni Muciaccia e dei vaghi ricordi dei capolavori di carta igienica, è ora di sporcarsi le mani con la colla vinilica. In alternativa, è anche possibile seguire un corso di decoupage per perfezionare la tecnica. Nel caso in cui siate bravi con il trucco, è bene che pubblichiate un tutorial dal titolo “Come truccarsi per somigliare ad Ed Sheeran”, così da aiutare i possessori di PoveryPay.

virginia raggi, virginia raggi età, virginia raggi marito, virginia raggi figli, virginia raggi curriculum, virginia raggi stile, virginia raggi sindaco di roma,

Virginia Raggi indagata: nuove accuse per la sindaca di Roma? In ballo l’affaire Romeo e le polizze vita (FOTO)

Calciomercato Roma Gerson Lille

Stadio Roma, la Regione: “Il Comune ha dato parere non favorevole”