in ,

Ed Sheeran Tour 2018: fan italiani beffati? Occhio al tweet ‘sospetto’ (FOTO)

Ed Sheeran Tour 2018, beffa per i fan italiani che attendevano il mercoledì di oggi, 28 giugno 2017, per poter festeggiare il ritorno del cantautore inglese in Italia dopo i concerti dello scorso marzo al Pala AlpiTour di Torino. L’autore di Divide, infatti, non sarà nel Bel Paese con il suo Tour 2018. Almeno, non secondo le date annunciate pochi minuti fa.

>>> Tutto sul mondo della musica <<<

Il tour europeo 2018 negli stadi di Ed Sheeran prenderà il via il prossimo 4 maggio a Cork, in Irlanda, per poi proseguire nel Regno Unito fino al prossimo 22 giugno. La prima data nell’Europa continentale è fissata per il 28 giugno del prossimo anno ad Amsterdam, alla quale ne seguiranno altre a Parigi, Stoccolma, Berlino, Amburgo, Monaco, Zurigo, Vienna e Varsavia. L’ultima data, infine, è prevista per l’11 agosto del 2018.

Su Twitter, comunque, Ed Sheeran ha invitato i suoi fan a non disperare perché le date del Tour Europeo 2018 non sono finite. “Questa non è la fine del tour negli stadi: controllate questa pagina” ha scritto su Twitter l’artista inglese.

Fabio Borini Milan

Calciomercato Milan news: Fabio Borini è il nuovo attaccante, domani visite mediche

omicidio a torino

Tragedia a Montalto: marito poliziotto uccide la moglie e poi si suicida