Ed Sheeran sarà il 17 marzo in Italia, precisamente a Torino, per la prima del suo tour 2017. Tutto questo mentre si attende l’apertura della prevendita dei biglietti, disponibili su Ticketone, a partire da giovedì 2 febbraio 2017. Il costo dei tagliandi dovrebbe essere, orientativamente, di 52 euro. Inoltre, il 3 marzo 2017, arriverà il nuovo album dell’artista inglese, Ed Sheeran, dal titolo “Divide”. Ma nelle ultime ore su Twitter sta prendendo piede una ‘pazza idea’. Ed, infatti, ha postato un breve video in compagnia di Benji Mascolo, componente del duo Benji e Fede molto in voga in Italia. E così si è scatenata la curiosità dei fan.
—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA
Ma di cosa si tratta? Perché Benji Mascolo è insieme a Ed Sheeran? Cosa ha in mente la coppia di artisti molto amati dal pubblico giovanile? Stando alle ultime notizie potrebbe esser probabile un duetto di Sheeran con Benji sul palco di Torino 2017, giorno 17 marzo. Oppure, tra le ipotesi da non scartare, anche la possibilità di vedere Sheeran in un progetto di Benji e Fede, sempre molto attivi sul mercato discografico.
—> LE ULTIMISSIME SUI CONCERTI IN ITALIA
Insomma, l’attesa e la curiosità crescono a dismisura. Cosa si celerà dietro? Intanto ecco il video postato su Twitter da Ed Sheeran:
O è per un’intervista o per il suo concerto
SCLERO pic.twitter.com/NoyOp9tXWS— ᴄʜɪᴀʀᴀ 0+ (@LodovicaSicilia) 30 gennaio 2017