in ,

Ed Sheeran Tour in Italia 2017: Benji con lui sul palco? Ecco le ultimissime

Ed Sheeran sarà il 17 marzo in Italia, precisamente a Torino, per la prima del suo tour 2017. Tutto questo mentre si attende l’apertura della prevendita dei biglietti, disponibili su Ticketone, a partire da giovedì 2 febbraio 2017. Il costo dei tagliandi dovrebbe essere, orientativamente, di 52 euro. Inoltre, il 3 marzo 2017, arriverà il nuovo album dell’artista inglese, Ed Sheeran, dal titolo “Divide”. Ma nelle ultime ore su Twitter sta prendendo piede una ‘pazza idea’. Ed, infatti, ha postato un breve video in compagnia di Benji Mascolo, componente del duo Benji e Fede molto in voga in Italia. E così si è scatenata la curiosità dei fan.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Ma di cosa si tratta? Perché Benji Mascolo è insieme a Ed Sheeran? Cosa ha in mente la coppia di artisti molto amati dal pubblico giovanile? Stando alle ultime notizie potrebbe esser probabile un duetto di Sheeran con Benji sul palco di Torino 2017, giorno 17 marzo. Oppure, tra le ipotesi da non scartare, anche la possibilità di vedere Sheeran in un progetto di Benji e Fede, sempre molto attivi sul mercato discografico.

—> LE ULTIMISSIME SUI CONCERTI IN ITALIA

Insomma, l’attesa e la curiosità crescono a dismisura. Cosa si celerà dietro? Intanto ecco il video postato su Twitter da Ed Sheeran:

tendenze casa 2017, tendenze casa 2017 lenzuola, lenzuola matrimoniali, lenzuola singole, tendenza casa 2017 letto, tendenze casa 2017 camera da letto,

Tendenze casa 2017: 5 letti con lenzuola originali a cui ispirarsi per la primavera [FOTO]

aggiornamento android 7.1.1 nougat samsung galaxy s7

Aggiornamento Android 7.0 Nougat Samsung Galaxy S7 Edge e S7 Vodafone, Wind, Tim e Tre Italia: rilascio definitivo nel Regno Unito, ecco le ultime news