in ,

Edicola Fiore 2016, Rosario Fiorello su Sky Uno con il format partito da Twitter

Rosario Fiorello torna in tv. Niente spettacolo in prima serata su Rai 1, non illudetevi: semplicemente, il format di successo che ogni mattina accompagna gli utenti di Twitter con il classico #EdicolaFiore troverà spazio sulla televisione satellitare. L’artista e showman siciliano, infatti, continuerà a divertirsi con i suoi amici dell’edicola più famosa di Italia sulle frequenze di Sky Uno, a partire da martedì 31 maggio 2016. L’appuntamento è infrasettimanale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:30 rigorosamente in diretta mentre, per chi sarà impossibilitato a seguire l’edicola di Rosario Fiorello alle prime ore del mattino dovrà attendere le ore 13:20 per la replica. In serata, invece, sempre su Sky Uno, sarà possibile vedere una nuova replica con una versione rieditata alle 20.30.

>>>METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO<<<

Rosario Fiorello, insieme ai suoi simpatici amici dell’edicola, troverà spazio anche su Sky Tg24 dove, quotidianamente, avrà una finestra riservata sul canale Active dalle ore 08.00 alle 10:00. La location sarà quella consueta, un tipico bar di uno dei tanti quartieri di Roma dove ci sarà l’occasione di incontrare ospiti illustri e complici fissi e capaci di rendere la consueta rassegna stampa mattutina più frizzante e godibile. Sarà l’occasione giusta per commentare notizie della carta stampata ma anche dei siti web, analizzare gli ultimi fatti di cronaca e le vignette più simpatiche dei social network.

Rosario Fiorello, in compagnia dei suoi ospiti e della sua Edicola Fiore, avrà anche contenuti esclusivi con succulente interviste ai complici dello spettacolo che saranno in scena con il simpatico showman siciliano. Tra i volti fissi del programma si segnala la presenza di Stefano Meloccaro, giornalista sportivo e volto noto di Sky Sport.

Biglietti e programma fiera del Wellness a Rimini

Rimini Wellness 2016: programma, biglietti e hotel, ponte del 2 giugno a ritmo di fitness

Champions League femminile

Finale Champions League femminile 2016, Lione-Wolfsburg domani a Reggio Emilia