in ,

Edicola Fiore 2016, torna su Sky il fortunato format di Fiorello nato su Twitter: le ultimissime

Finalmente ci siamo. Dopo l’esperimento dello scorso maggio, andato a buon fine, Edicola Fiore torna da domani, 10 ottobre 2016, su Sky Uno HD. Si tratta di uno degli show più apprezzati e commentati della scorsa stagione televisiva: l’Edicola Fiore è un imperdibile appuntamento quotidiano con l’originalissima rassegna stampa di Fiorello in compagnia di Stefano Meloccaro e gli amici del bar, con cui si dà il buongiorno agli spettatori.  La trasmissione, nata per gioco su Twitter nel 2011, e diffusa tramite il canale di Rosario Fiorello, torna in veste ufficiali dopo le 9 puntate speciali, che hanno creato in pochi giorni un passaparola senza precedenti.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TELEVISIONE CON URBANPOST<<<

Di cosa si parlerà, in compagnia di Rosario Fiorello e dei suoi ospiti, in Edicola Fiore 2016? Si partirà dalle notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web, interviste e i grandi temi d’attualità: spazio alle notizie di ogni tipo, dalle curiosità allo sport, dai grandi eventi alla politica. Non mancheranno, tra ironia e leggerezza, i commenti sui grandi fatti che terranno banco sulle prime pagine dei giornali. Chi affiancherà il noto showman italiano in questa nuova avventura? Insieme a Fiorello, torna anche Stefano Meloccaro, giornalista di Sky Sport e spalla “colta”, che prosegue il sodalizio professionale con l’artista siciliano ogni mattina. Accanto a loro, l’allegra brigata degli inseparabili amici del bar.

>>> LE ULTIME NOTIZIE SU FIORELLO<<<

Tra le novità di Edicola Fiore, inoltre, ci saranno le esilaranti imitazioni di Gabriella Germani che darà nuovamente voce a personaggi dello spettacolo e della scena politica, tra cui La Sindaca di Roma Virginia Raggi. A completare il cast Riccardo Rossi, Giovanni Vernia e Pippo Crotti, nelle vesti di inviati del tutto particolari, e contributi video a cura di Mauro Casciari.

>>> COSA VEDERE IN TV, SCOPRILO CON URBANPOST<<<

Dove vedere Edicola Fiore? A partire dal 10 ottobre, ogni giorno dal lunedì al venerdì per 10 settimane fino al 16 dicembre, l’Edicola Fiore sarà in diretta dalle 7.30 su Sky Uno HD e su Sky TG24 Active, accessibile tramite tasto verde dai canali 100 e 500 di Sky. In serata, l’appuntamento si rinnova alle 20.30 su Sky Uno HD con Edicola Fiore della sera, una puntata che ripropone la diretta della mattina con l’aggiunta di contenuti inediti. E nel weekend spazio a  Edicola Fiore – The Worst Of,  il meglio e il peggio della settimana, in onda sempre su Sky Uno HD.
 

Rosberg GP Giappone Formula 1 2016

Formula 1 2016 GP Giappone gara: vince Rosberg davanti a Verstappen, Vettel 4° e Raikkonen 5°

Donna uccisa Milano

Chieti, uomo di 40 anni ucciso a coltellate: indaga la polizia