in ,

Edison rimborsa il Canone Rai ai nuovi clienti

Il canone Rai che da quest’anno il Governo ha deciso di far pagare dentro la bolletta dell’energia elettrica diventa un’occasione per Edison di lanciare un’offerta commerciale concorrenziale agli altri gestori. Attraverso “Edison Luce Leggera” l’azienda di Foro Bonaparte offre ai clienti che firmeranno un contratto entro l’autunno di quest’anno, il rimborso dei 100 euro del canone Rai.

L’amministratore delegato del gruppo Edison, Marc Benayoun, ha così lanciato l’offerta: “Abbiamo deciso di rimborsare il canone tv alle famiglie italiane. Ritengo sia un segno importante di vicinanza agli italiani a cui promettiamo di essere sempre più innovativi, non solo nelle offerte, ma anche nei servizi. Scegliendo Edison, i consumatori sceglieranno anche un’energia a bassa emissione di CO2, grazie a un parco elettrico tra i più efficienti in Europa”.

“Edison energia” con la promozione “Edison Luce Leggera” restituisce il canone tv scontandolo dalla bolletta elettrica per il primo anno con 10 euro per 10 rate mensili. Inoltre il prezzo dell’energia rimane fermo per due anni. Sottoscrivendo l’interessante offerta, anche se il canone Tv è stato addebitato attraverso un altro gestore, si otterrà in ogni caso la restituzione dell’intera somma, partendo dalla prima fattura di Edison Luce Leggera.

Amici 2015 Finale

Amici 2016 Finale: Alessio Gaudino vince la borsa di studio di Fonzies

Amici 2016 vincitore: Sergio trionfa sconfiggendo Elodie