in ,

Edoardo Costa a Domenica Live: ammette gli errori, ora nuova vita

Barbara D’Urso ha ospitato nel suo salotto di Domenica Live, Edoardo Costa, attore della soap opera Vivere fino a pochi anni fa trasmessa da Canale 5. Il noto attore, dopo lunghi anni di assenza dai teleschermi televisivi, a Domenica Live, ripercorre gli ultimi anni della sua vita in cui ha subito tre processi giudiziari, due a Varese per evasione fiscale e uno a Milano per truffa e per essersi appropriato indebitamente di denaro raccolto da un’associazione onlus da destinare a bambini poveri, fatti che hanno determinato il tracollo della sua carriera di attore.

I guai giudiziari di Edoardo Costa iniziarono in seguito a dei servizi di denuncia realizzati dal telegiornale satirico Striscia La Notizia. Antonio Ricci e i suoi collaboratori tra il 2008 e il 2009 documentarono che i fondi raccolti da Costa non arrivavano ai bambini. A Domenica Live, nell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso l’attore ammette di avere commesso degli errori nella gestione dei fondi dell’associazione, ma di essere stato condannato per gli altri capi d’accusa non per l’accusa di truffa e di avere risarcito una cifra di 7mila euro a una sola persona, comunque non collegata alle attività dell’associazione.

Ora Edoardo Costa sta provando a rilanciare la sua vita accanto a una nuova compagna, l’ex modella Grace, conosciuta ai Caraibi. L’intervista a Barbara D’Urso si è conclusa con un piccolo intervento registrato dagli anziani di genitori di Edoardo Costa, che sperano in una vita più tranquilla per il figlio.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

angela merkel su sanzioni ue a russia

Angela Merkel, immigrazione: “Accoglieremo centinaia di profughi da Grecia e Italia”

un posto al sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 26 -30 settembre 2016: Serena scopre tutta la verità