in

Edoardo Leo età, moglie, figli: le notizie sulla vita privata dell’attore

Edoardo Leo età: quanti anni ha l’attore?

Edoardo Leo è nato il 21 aprile 1972 a Roma. L’età dell’attore, dunque, è di 45 anni. La carriera dell’attore è iniziata prestissimo prima in televisione, in un episodio de “I ragazzi del muretto”, e poi al cinema con “La classe non è acqua” e “Grazie di tutto” di Luca Manfredi. Nel 2008 Edoardo Leo decide di vestire anche i panni del regista ed è con questi che raggiunge l’apice del successo: l’attore e regista viene premiato con il David di Donatello e con il Nastro d’argento per la pellicola “Noi e la Giulia”. Tra gli altri film diretti da Edoardo Leo vi sono “Diciotto anni dopo”, “Buongiorno papà”, “Che vuoi che sia” e “Basta credere”, che uscirà nelle sale il prossimo anno. Per gli amanti delle serie televisive, il suo volto è sicuramente ricordato per aver interpretato lo storico personaggio di Nembo Kid in Romanzo criminale – la serie.

Edoardo Leo moglie e figli: la vita privata dell’attore romano

Edoardo Leo è felicemente sposato con la ballerina e cantautrice Laura Marafioti da circa sedici anni. La coppia ha avuto anche due figli. L’attore romano non ama parlare della sua vita privata e infatti in un’intervista rilasciata al portale GossipNews ha rivelato: “Non mi piace l’esibizionismo che hanno molti attori. Non puoi metterti senza mutande in barca e poi lamentarti, ci sono le cabine, le tende e altro per nascondersi. Ognuno fa il suo lavoro. L’attore fa cinema, il paparazzo fotografa gli attori” La riservatezza sulla vita privata spiega anche perché l’attore non abbia mai parlato della moglie e le apparizioni in pubblico sono veramente poche. L’ultima è stata ai David di Donatello, dove Edoardo Leo è stato premiato per la pellicola “Noi e la Giulia”.

I due sono complici, oltre che in amore, anche nel lavoro: Edoardo Leo e la moglie Laura, infatti, si confidano molto e spesso alcune scelte dell’attore e regista sono dettate proprio dalla sua compagna. Con sedici anni di conoscenza e due splendidi figli, la vita di Edoardo e Laura non può che dirsi felice.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Tale e Quale Show 2017 classifica

Tale e Quale Show 2017 puntata del 22 settembre: pagelle, classifica e vincitore

Cristiano Malgioglio Grande Fratello Vip 2

GF Vip 2017 Cristiano Malgioglio deluso da Simona Ventura: cosa è accaduto?