Questa mattina, è dilagato il panico in Egitto, più precisamente nel Sinai del Nord: due bombe sono esplose davanti a un hotel di al-Arish. Nonostante il forte boato, i media locali hanno riferito che ci sarebbe soltanto un morto e nessun ferito.
Giorni duri quelli che il mondo sta attraversando, sconvolto dalla strage di Parigi che ha mosso tutti i paesi. Oggi, ancora una volta, la paura terrorismo si è fatta sentire in Egitto. Al momento, come riferisce la tv di Stato, non sono disponibili ulteriori informazioni.
Sarebbe soltanto una, dunque, la vittima delle due esplosioni avvenute davanti all’albergo, che ospitava alcuni presidenti di seggio di una commissione elettorale. Lunedì l’Egitto è andato alle urne per la seconda ed ultima giornata della seconda fase delle elezioni legislative.