in ,

Egitto, turista italiana morta in hotel a Il Cairo: per le autorità egiziane è suicidio

Un nuovo giallo potrebbe intrecciare Egitto ed Italia; sarebbe di una turista italiana infatti il corpo senza vita trovata all’esterno di un hotel de Il Cairo. La donna, di 41 anni, sarebbe stata trovata morta all’hotel Conrad, situato nei pressi di piazza Tahrir; a riportare la notizia il quotidiano locale Egypt Today che avrebbe ricevuto da una fonte anonima anche le foto del cadavere.

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, la donna sarebbe precipitata dal balcone del sesto piano e si tratterebbe di suicidio anche se le foto in possesso di Egypt Today farebbero pensare a tutt’altro; la posizione del corpo e il fatto che il cadavere sia stato ritrovato in uno degli unici punti in cui non si trova la rete di protezione non fa altro che alimentare i sospetti su quanto accaduto.

Ora si attende il referto del medico legale per fare definitivamente chiarezza mentre la Farnesina non ha ancora dato alcuna conferma su quanto accaduto; il pensiero va subito al caso di Giulio Regeni che scomparve lo scorso gennaio proprio nei pressi di piazza Tahrir.

film orizzonti Venezia 73

Laavor Et Hakir (Through the Wall) recensione del film presentato a Venezia 73

Il piu grande sogno trailer

Mostra del Cinema di Venezia 2016, “Il più grande sogno”: il trailer del nuovo film di Michele Vannucci