in

Eiaculazione precoce addio: lo spray italiano per combatterla, in vendita nel 2017

L’eiaculazione precoce è un problema di natura sia organica che psicologica, che affligge numerosi uomini, e può, se protratta nel tempo, causare sconforto, disagio, e compromettere la vita sessuale di coppia e non solo.

Adesso però potrebbe diventare solo un brutto ricordo. C’è infatti una buona notizia per i maschi italiani: la immissione nel mercato, già dai primi mesi del 2017, di uno speciale spray che si ripromette di ovviare al ‘problema’ in modo non invasivo. Il farmaco è prodotto dalla casa farmaceutica italiana ‘Recordati’ e si chiama ‘Fortacin’.

Certo, non promette la totale risoluzione di quella che è la più comune disfunzione sessuale maschile, ma certamente questo farmaco, spray ad azione locale, potrebbe rivelarsi molto utile in attesa di una soluzione definitiva del problema e migliorare la vita sessuale degli uomini che ne sono affetti. Lo spray Fortacin è un composto a base di lidocaina e prilocaina, che svolge sui tessuti interessati un’azione di tipo ritardante – paragonabile ad esempio a quella di alcuni specifici preservativi – favorendo dunque l’aumento della durata della prestazione sessuale. C’è inoltre un vantaggio rispetto all’assunzione di pillole specifiche: lo spray Fortacin non ha effetti collaterali.

probabili formazioni Serie B

Serie B 2016-2017, probabili formazioni della 13a giornata

ios 10

Aggiornamento jailbreak iOS 10.2 Beta 1, iOS 10.0.1, iOS 10.0.2. e iOS 10.0.3 su iPhone 6S, iPhone 6, iPhone 7, iPad Pro, iPhone 5 e iPod Touch