in

EICMA 2013: al via la grande fiera delle moto di Milano

Gli appassionati delle due ruote non possono perdere l’occasione di partecipare all’esposizione internazionale che anche quest’anno la Fiera di Milano dedica alle anteprime mondiali ed europee del settore del motociclo.

Moto fiera Milano 2013

280mila metri quadrati di superficie espositiva tra interno ed esterno, 1.408 marchi, 38 Paesi rappresentati, 4 delegazioni (Cina, Taiwan, USA, e Gran Bretagna) all’interno di 6 padiglioni: sono solo alcuni dei numeri che è riuscita a mettere insieme una delle più importanti kermesse motoristiche d’Italia e d’Europa.

Come da tradizione, da Bmw a Ducati, passando per Kawasaki e Mv Augusta, tutte le maggiori case presenteranno i nuovi modelli.

Tra le novità dell’edizione 2013, “The Green Planet”, uno spazio riservato alla mobilità sostenibile con il mondo dell’ibrido e dell’elettrico e “EICMA Custom”, un’area espositiva interamente dedicata agli appassionati del custom e veri e propri artisti delle personalizzazioni.

Inoltre l’acclamato ritorno, dopo qualche anno d’assenza della Rosa d’inverno, storico raduno motociclistico che porterà i centauri in fiera domenica 10 novembre.

Immancabile, come da tradizione, la folta schiera di bellezze che accompagneranno i visitatori nella scoperta dei segreti delle due ruote.

Per informazioni e prezzi, visita il sito ufficiale.

Seguici sul nostro canale Telegram

Star Wars mostra Milano 2013

Il Mito da Guerre Stellari a Star Wars in mostra a Milano dall’8 novembre 2013

OLIO EXTRAVERGINE DOLIVA

Salute, olio extravergine: la prevenzione del tumore inizia a tavola