in ,

EICMA 2015: date, biglietti e orari dell’attesa Esposizione Mondiale del Motociclismo

Aprirà i battenti il 19 Novembre l’edizione 2015 di EICMA, l’Esposizione Mondiale del Motociclismo: sino al 22 Novembre, tante novità dedicate al mondo delle due ruote.

EICMA si terrà dal 19 al 22 Novembre a Rho Fiera Milano, anticipata il 17 e 18 da due giornate dedicate alla stampa e agli operatori: in questo 2015 la fiera occuperà il lato ovest del polo fieristico, in particolare i padiglioni 9-11, 13-15 e 22-24. “Anche quest’anno EICMA si appresta a essere l’evento internazionale più ricco, interessante e apprezzato del mondo delle due ruote. Un’occasione straordinaria per celebrare un settore che ha sempre partecipato da protagonista al sistema produttivo italiano e che ha contribuito a rendere famoso e autorevole il nome del nostro Paese all’estero” dice Antonello Montante, Presidente EICMA.

Tante novità ma anche tanti eventi per questa 73° Edizione tra cui gare prestigiose all’interno di Motolive, l’arena racing della manifestazione: nell’arena saranno infatti ospitate le finali Internazionali d’Italia di Supercross che si alterneranno a importanti gare quali l’Internazionale Quad Cross, l’Internazionale Sidecar Cross e l’Internazionale Flat Track. Come consuetudine, anche quest’anno ci sarà un’intera area dedicata alla personalizzazione, l’EICMA Custom: per il secondo anno, inoltre, l’area Temporary Bikers Shop proporrà al pubblico grandi marchi a prezzi vantaggiosi. EICMA sarà aperta al pubblico dal 19 al 22 Novembre: Giovedì, Sabato e Domenica dalle 10 alle 18.30 e Venerdì dalle 10 alle 22. Il biglietto intero avrà un costo di 21 euro con riduzioni per bambini, ingressi serali, gruppi, ecc… Per ulteriori informazioni, www.eicma.it.

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 12-13 Novembre 2015: l’ultimatum di Marina a Roberto Ferri

Napoli Empoli video gol

Ultime notizie Napoli calcio: Mertens infortunato, ecco quando ritorna