Aprirà i battenti il 19 Novembre l’edizione 2015 di EICMA, l’Esposizione Mondiale del Motociclismo: sino al 22 Novembre, tante novità dedicate al mondo delle due ruote.
EICMA si terrà dal 19 al 22 Novembre a Rho Fiera Milano, anticipata il 17 e 18 da due giornate dedicate alla stampa e agli operatori: in questo 2015 la fiera occuperà il lato ovest del polo fieristico, in particolare i padiglioni 9-11, 13-15 e 22-24. “Anche quest’anno EICMA si appresta a essere l’evento internazionale più ricco, interessante e apprezzato del mondo delle due ruote. Un’occasione straordinaria per celebrare un settore che ha sempre partecipato da protagonista al sistema produttivo italiano e che ha contribuito a rendere famoso e autorevole il nome del nostro Paese all’estero” dice Antonello Montante, Presidente EICMA.
Tante novità ma anche tanti eventi per questa 73° Edizione tra cui gare prestigiose all’interno di Motolive, l’arena racing della manifestazione: nell’arena saranno infatti ospitate le finali Internazionali d’Italia di Supercross che si alterneranno a importanti gare quali l’Internazionale Quad Cross, l’Internazionale Sidecar Cross e l’Internazionale Flat Track. Come consuetudine, anche quest’anno ci sarà un’intera area dedicata alla personalizzazione, l’EICMA Custom: per il secondo anno, inoltre, l’area Temporary Bikers Shop proporrà al pubblico grandi marchi a prezzi vantaggiosi. EICMA sarà aperta al pubblico dal 19 al 22 Novembre: Giovedì, Sabato e Domenica dalle 10 alle 18.30 e Venerdì dalle 10 alle 22. Il biglietto intero avrà un costo di 21 euro con riduzioni per bambini, ingressi serali, gruppi, ecc… Per ulteriori informazioni, www.eicma.it.