in ,

EICMA 2016 Milano nuovi modelli moto e scooter 2017: le foto delle anteprime

Grande afflusso di pubblico nella prima giornata aperta ai visitatori di Eicma 2016 in corso di svolgimento presso Rho Fiera; il salone internazionale del ciclo e del motociclo ha attratto molti appassionati del settore che fin dalle prime ore della mattinata hanno affollato i padiglioni per ammirare le novità di moto e scooter 2017 con i modelli delle case motoristiche più importanti del panorama internazionale delle due ruote.

Ducati Scrambler nuovi modelli 2017 Eicma

I grandi marchi la fanno da padrona, con Ducati, Yamaha, Kawasaki, Suzuki e Honda ad attrarre l’attenzione grazie alle nuove soluzioni da strada, sia per quanto riguarda le sportive che per quanto concerne le linee più classiche. KTM fa ampio spazio alla gamma da cross, con in esposizione i modelli che partecipano alle competizioni mondiali.

img_5938-1

Immancabili le moto ufficiali dei campionati Moto GP, Moto 2 e Moto 3; dalla Desmosedici di Andrea Dovizioso, alla Yamaha di Valentino Rossi, fino alla Repsol Honda del campione del mondo Marc Marquez. E poi tanti stand per accessori, componenti e acquisto diretto. Milano si conferma così ancora capitale delle moto a livello internazionale vista anche l’affluenza di operatori e visitatori dall’esteroMilano si conferma così ancora capitale delle moto a livello internazionale vista anche l’affluenza di operatori e visitatori dall’estero. Un’esperienza da vivere tutta d’un fiato e a 360° tra la più ampia gamma di novità in vista del 2017.

Eicma 2016 Ducati nuovo modello 2017

casa bianca interno, casa bianca washington, casa bianca, casa bianca washington foto, casa bianca washington visita, casa bianca interno regole,

Casa Bianca Washington interno: curiosità e regole della residenza del presidente USA

RIS ANALISI ANTONIO TIZZANI

Omicidio Gianna Del Gaudio, ipotesi depistaggio: scoperte tracce di sangue ripulite