in

EICMA 2016 Milano prezzo biglietti, date e orari, come arrivare

Mancano pochi giorni all’apertura di Eicma 2016, il salone internazionale del ciclo e del motociclo che si terrà come di consueto a Milano. L’attesissima kermesse darà la possibilità ai suoi visitatori di dare uno sguardo a tutte le novità dal mondo delle due ruote e in particolare alcune anticipazioni delle new entry in vista del 2017. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati e non solo.

DATE E ORARI – Per quanto riguarda le informazioni utili per visitare l’esposizione, EICMA 2016 sarà ospitata dal polo fieristico di Rho e sarà visitabile dall’8 al 13 novembre, anche se i primi due giorni (8-9/11) saranno dedicati agli operatori del settore e alla stampa. L’apertura al pubblico sarà giovedì 10 novembre, dalle 10 alle 18,30; negli altri giorni verranno rispettati i seguenti orari: venerdì 11 novembre, ore 10-22; sabato 12 novembre, ore 10-18,30; domenica 13 novembre ore 10-18,30.

INFO BIGLIETTI – Il prezzo dei biglietti varierà a seconda dell’età e rispetterà alcune tariffe speciali: il ticket intero è di 21 euro, il ridotto per ragazzi dai 9 ai 13 anni costerà 12 euro mentre per quelli dai 14 ai 17 anni sarà di 15 euro; gratis i bambini fino a 8 anni. Gruppi organizzati di minimo 20 persone (max 70) pagheranno 14 euro a testa. L’ingresso serale del venerdì (dalle ore 18) costerà 12 euro mentre per le donne l’ingresso del venerdì sarà gratuito.

COME ARRIVARE – In aereo: da Malpensa con il servizio ferroviario “Malpensa Express” (11 euro a corsa) si può arrivare fino a Cadorna FN; da qui metropolitana linea M1-rossa (costa 2,55 euro) fino alla fermata Rho-Fiera Milano (Porta Est). Da Linate invece bisogna prendere un Bus navetta a pagamento (10 euro a corsa) da/per fiera Milano (Porta Ovest).
In auto: coloro che si recheranno con i propri mezzi ad EICMA potranno beneficiare della nuova uscita Fiera Milano sia sulla Tangenziale Ovest di Milano, sia sulla A8 (autostrada dei Laghi): a quel punto sarà facile raggiungere i padiglioni dell’esposizione seguendo le indicazioni.
In treno: dalla Stazione Centrale e dalla Stazione Garibaldi si può prendere la metropolitana linea M2-verde, e scendere alla fermata Cadorna FN. Da qui è necessario effettuare un cambio con la metropolitana linea M1-rossa fino alla fermata Rho-fiera Milano (Porta Est).

 

Black Friday 2016 Amazon Italia, 10 euro di sconto: ecco come ottenerli

tumore al seno, tumore al seno sintomi, tumore al seno prevenzione, tumore al seno sintomi visibili, tumore al seno età, cancro al seno,

Tumore al seno, sintomi e prevenzione: ecco cosa bisogna sapere