in

Ekaterina Kostyunina Instagram, il fischietto più sensuale della storia del calcio [FOTO]

Ekaterina Kostyunina, un nome e cognome che a tanti forse non dice nulla. Non al pubblico di Instagram, specie quello maschile, a caccia di belle donne da seguire e “followare”. Tra queste c’è proprio la bella russa, un fischietto sensuale che sta facendo parlare di sé non solo in patria ma anche nel resto del mondo: nel Regno Unito, ad esempio, è diventata celebre proprio per le foto che posta sul noto social network. Ekaterina, di origine siberiana, ha soli 21 anni ed ha il pregio di essere uno dei migliori fischietti del panorama calcistico russo.

>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST<<<

 

kostyuninaa-foto-2


Ogni calciatore sognerebbe di doversi trovare faccia a faccia con lei: la bella Ekaterina Kostjunina, però, pare essere poco transigente sul rettangolo verde ed avere il cartellino facile. Il profilo Instagram della “kostyuninaa” alterna scatti ufficiali, in cui la giovane siberiana si fa riprendere con la divisa da lavoro, a selfie un po’ più sensuali dove viene messa in mostra tutta la mercanzia del fischietto più amato del mondo del calcio.

>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO<<<

 

kostyuninaa-foto-3

Il seguito sui social, grazie anche al rimbalzo mediatico inglese, cresce a dismisura ogni giorno di più tanto da avere, al momento, ben 42mila follower.

kostyuninaa-foto-1

 

>>> SEGUI EKATERINA SU INSTAGRAM<<<

Seguici sul nostro canale Telegram

Desert Trip programma, orari, diretta Tv: da Bob Dylan ai Rolling Stones, uno show senza precedenti

L’assurda richiesta dell’allenatore del Nordstranda: “Il seme di Ibrahimovic e Ronaldo per fare il Dream Team”