in

El Shaarawy si dedica al mondo delle startup con Fedez: il nuovo progetto

Da qualche anno, El Shaarawy si destreggia tra sport ed imprenditoria. L’ex attaccante del Milan, nonché attaccante della Roma, è infatti presente sul mercato delle startup insieme al fratello. Gli affari per El Shaarawy vanno bene, tanto che il calciatore ha deciso di lavorare ad un progetto anche con Fedez, rapper che ha acquistato un attico a Milano ed è fidanzato con Chiara Ferragni.

“Da un paio d’anni assieme a mio fratello siamo attivi nelle startup. Oltre a Satispay, abbiamo investito in Charity Star, Facility Live e, ultimo, in Skin, un progetto molto interessante che stiamo sviluppando con Fedez” ha spiegato El Shaarawy ai microfoni de Il Messaggero.it. Fedez ha confermato la sua volontà di entrare in affari con il calciatore pubblicando un video attraverso Instagram Stories.

Fedez ed El Shaarawy non si sono sbottonati sul progetto, che al momento rimane top secret. Il calciatore ha investito per lo più su Satispay, ovvero un network che permette di effettuare dei pagamenti tramite l’utilizzo di una applicazione a esercenti convenzionati.

My Secret Case

Love Delivery: a Milano è boom di sex toys consegnati in 1 ora

Juventus-Palermo highlights gol

Juventus – Palermo video 4-1 gol, sintesi e highlights Serie A: perla di Dybala su punizione