in

Elena Barolo Instagram, attraente in babydoll: «Sei un sogno fatto realtà»

La bellissima Elena Barolo si è fatta conoscere e amare dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione a Striscia la Notizia nel 2002 insieme a Giorgia Palmas. L’ex velina oggi è una nota influencer. Su Instagram Elena Barolo ha oltre 200 mila followers. Poche ore fa ha fatto loro una richiesta davvero particolare: «Stavo pensando all’amore. Ogni storia d’amore ha un suo unico e romantico (il più delle volte) principio. Avete voglia di raccontarmi l’inizio della vostra meravigliosa storia d’amore? Scrivete nei commenti!» Naturalmente sono arrivate molte risposte, ma non tutte pertinenti alla domanda. In molti le hanno fatto notare la sua estrema sensualità nella foto che accompagna il post.

Leggi anche –> Elena Barolo Instagram, senza veli è mozzafiato: «Vorrei essere quel cuscino»

Elena Barolo in babydoll su Instagram

La bellissima Elena Barolo ha accompagnato la sua riflessione sull’amore con una foto decisamente interessante. Nello scatto la bellissima Elena è seduta su una sedia con lo sguardo rivolto all’obiettivo. Uno sguardo romantico e sognate. La cosa però che non è passata inosservata ai followers è il suo look. L’influencer indossa soltanto un micro babydoll rosa. La scollatura profonda lascia intravedere il suo generoso décolleté. Questa immagine sensuale e romantica al tempo stesso ha mandato in estasi i fans, che hanno invaso il post di commenti. È praticamente impossibile ignorare uno scatto del genere.

Sensuale e romantica al tempo stesso

In tantissimi hanno raccontato la loro storia d’amore ad Elena Barolo su Instagram. Alcuni followers però hanno completamente ignorato la sua domanda e si sono concentrati esclusivamente sulla sua bellezza mozzafiato. Un fan ha scritto: «Sei un sogno fatto realtà» e un altro ha aggiunto: «Sempre più bella!» Un seguace, preoccupato per la “salute” di Elena, le ha dato un consiglio: «Bellissima, ma meglio coprirsi comincia a far freddo». Infine, il suo look è piaciuto moltissimo: «Veramente sexy».

Leggi anche –> Giulia Salemi Instagram, mascherata da ballerina “mostruosa” e sexy: «Spaventosamente bella»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Barolo (@elenabarolo)

Giulia Salemi Instagram, mascherata da ballerina “mostruosa” e sexy: «Spaventosamente bella»

Serena Garitta Instagram, Halloween piccante e fuori di seno: «Oh guarda, due zucche!» (FOTO)