in

Elena Barolo Instagram, bikini ‘ravvicinato’ e lato b prominente: «Chi l’ha scolpito, Michelangelo?»

In vacanza a Porto Cervo, Elena Barolo manda i followers sul suo profilo Instagram fuori di testa. Uno scatto in costume, leggermente ‘ravvicinato’, fa impazzire gli ormoni dei maschietti, destati da tale visione. Classe 1982, la bella torinese è una delle veline di Striscia la notizia maggiormente ricordate. Dopo l’esordio sul bancone del tg satirico, infatti, la trentaseienne piemontese si è cimentata in diversi ruoli e vari progetti, con grande entusiasmo del pubblico che la segue. Appassionata di moda, Elena si definisce così sull’account social che gestisce: “Bionda di nascita e per scelta, non faccio uso di stylist, di silicone o di follower finti”. Insomma, determinata e diretta, non le manda certo a dire… Che sia una frecciatina per qualche collega?

Elena Barolo Instagram, la versione “Beach girl” conquista

Che sia tinta o meno, Elena affascina il social con i suoi scatti e il colore dei capelli – in molti casi – poco importa. Ammaliati dalla sensualità della Barolo, i fan si perdono in commenti espliciti e lusinghieri, e se il costume scopre le forme le parole diventano infuocate. Bikini colorato e profilo prominente, l’ex velina posa davanti all’obiettivo sulla spiaggia di Porto Cervo, in versione “Beach girl”. Inevitabile l’attenzione sul lato b della fashion blogger che, cinto da un perizoma, attira gli sguardi maliziosi dei seguaci di Instagram.

“Ma che bel bocconcino…”, l’ex velina in costume è una “Bomba”

“L’infinita sensualità, l’armonia delle forme e uno spettacolare lato b! Top”, la Barolo ha fatto centro. “Un c**o di marmo”, “Certo è che quando ti ci metti sei di una bellezza e di una sensualità…”, “Wow, che fisico”, “Meravigliosa creatura”, “Ma da vicino sei proprio una grandissima figliola, veramente boona!”, “Nù babà”, e ancora: “Che puledra”, “Che bomba”, “Con una foto così, non serve scrivere nulla”, “Ma che bel bocconcino…”, “Omandolino perfect”, e infine: “Elena mi spieghi, ma il tuo lato b chi l’ha scolpito, Michelangelo?”.

Leggi anche —> Alessandra Amoroso compleanno: pigiama, occhiaie e prosecchino, così brinda la bella salentina

Autostrade in tempo reale oggi 12 agosto 2019

Autostrade in tempo reale oggi 12 agosto 2019: traffico, code, incidenti

Stefano Bettarini spiazza tutti: «Mi è impossibile dire che Nicoletta è la donna della mia vita!»