in

Elena Barolo Instagram, il micro bikini è da urlo: «Lato B di marmo!»

Elena Barolo ha conquistato il cuore del pubblico italiano grazie al suo ruolo di velina nel programma di Canale 5 Striscia la Notizia. Elena era la velina bionda in coppia con Giorgia Palmas. Da dopo quella esperienza la sua carriera non si è più fermata e oggi Elena Barolo su Instagram è anche una nota influencer. La bellissima ex velina da qualche giorno si sta godendo un momento di relax. Elena è in vacanza a Miami e ogni giorno condivide con i suoi followers alcuni scatti di questa sua avventura. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto decisamente accattivante mentre prende il sole. I suoi ammiratori hanno apprezzato immediatamente lo scatto.

Leggi anche –> Elena Barolo Instagram, mani contro il seno nudo ingigantiscono ogni forma: «Ehi ehi ehi, wow!»

Elena Barolo in costume su Instagram

La dolcissima Elena Barolo ha voluto condividere un momento del tutto spontaneo della sua vacanza a Miami con i suoi followers. L’ex velina ha descritto così il suo post: «Le foto più belle, sono quelle scattate per caso, quando non te lo aspetti». Elena è stata immortalata a pancia in giù mentre sta prendendo il sole. Uno scatto spontaneo che ha fatto impazzire lo stesso i suoi ammiratori. Il fotografo, infatti, è riuscito ad inquadrare benissimo il fantastico lato B di Elena. Un fondoschiena che è risultato essere un toccasana per tutti fans. Non c’è nulla da fare, la sua etera bellezza è irresistibile. Numerosi sono stati i commenti al post.

La reazione dei followers

La reazione dei followers è stata davvero incredibile davanti a tanto splendore. La bellissima Elena Barolo ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo lato B da sogno. Un fan le ha scritto: «Chiappe di marmo a South Beach» e un altro ha subito aggiunto: «I moralisti e gli invidiosi si rassegnino, ma hai un fondoschiena veramente bellissimo!» Un follower completamente innamorato di lei le ha scritto: «Lato B, A, C, tutti i tuoi lati sono da sballo». Infine, un ammiratore ha commentato: «Semplicemente da togliere il fiato».

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram: body aderentissimo e décolleté in primo piano

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Barolo (@elenabarolo)

Patrizio Oliva, fratello morto a 16 anni di tumore: lacrime a “Vieni da me”

Claudia Gerini entrerà a far parte di Italia Viva? “Magari in futuro, non si sa mai”