in

Elena Barolo Instagram, insuperabile in costume: «Che fisico stupendo!»

Elena Barolo si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie al suo ruolo di velina nel programma di Canale 5 Striscia la Notizia. Da dopo quella esperienza la sua carriera non si è più fermata e oggi Elena Barolo su Instagram è anche una nota influencer. La bellissima ex velina da un po’ di tempo si sta godendo un momento di relax sotto il sole di Miami e così ogni giorno condivide con i suoi followers alcuni scatti di questa sua avventura. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto decisamente accattivante in bikini. La bella Barolo è una tifosa sfegatata della Juventus e per questo il costume non poteva non omaggiare la sua squadra di calcio preferita.

Elena Barolo

Leggi anche –> Elena Barolo Instagram, il micro bikini è da urlo: «Lato B di marmo!»

Elena Barolo Instagram: una dea della bellezza in costume

La dolcissima Elena Barolo su Instagram ha lasciato senza parole tutti i suoi numerosi followers con un suo scatto in bikini. La bella Elena è stata immortalata mentre passeggia sul bagnasciuga con indosso un costume nero della Juventus. L’ex velina ha descritto così il suo post: «Passo dopo passo, arrivi sempre alla meta. E se non è quella prefissata, comunque da qualche parte arrivi! #aboutlife #elenabarolo #myway #juventus #finoallafine». Elena ha un fisico a dir poco mozzafiato. Sembra davvero scolpito nel marmo. Anche le sue gambe perfette non sono passate minimamente inosservate. Non c’è nulla da fare, Elena è irresistibile. I suoi followers hanno letteralmente invaso il post di like e commenti.

Followers senza fiato

La reazione dei followers è stata davvero incredibile davanti a tanta meraviglia. La bellissima Elena Barolo ha lasciato tutti a bocca aperta. Un fan le ha scritto: «Splendida Elena, bel costume» e un altro ha subito aggiunto: «Una sirena!» Un follower completamente innamorato di lei le ha scritto: «Che sei di una bellezza sconvolgente è un dato di fatto, che sei di una dolcezza e delicatezza degna della più bella rosa esistente sulla terra è scontato, sei pure juventina…praticamente la perfezione». Un ammiratore ha commentato: «Un fisico stupendo che valorizza ogni tipo di costume». Non tutti hanno apprezzato il fatto che Elena sia bianconera: «A parte il costume, il resto è  perfetto!»

Leggi anche –> Jane Alexander Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno: «Atomica!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Barolo (@elenabarolo)

Nancy Brilli

Nancy Brilli Instagram senza veli, le mani non coprono: «Una dea… Poppe d’autore»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, sensuale “sfida” il gelo: «Da brividi proprio…»