in

Elena Barolo Instagram: la doccia “bollente” scalda i fan

La bellissima Elena Barolo si sta godendo i suoi primi giorni di vacanza al mare. Elena ha deciso di condividere con i suoi follower un momento “piccante” della sua avventura estiva. L’ ex velina di Striscia la Notizia ha postato su Instagram una sua foto sotto la doccia. La doccia “bollente” di Elena Barolo ha scatenato gli animi dei suoi fan, che difficilmente riusciranno ad arrivare alla fine dell’estate sani e salvi. Fotografie del genere sono davvero da infarto. Dopo lo scatto di Elena Barolo possiamo affermare che l’estate 2019 è davvero iniziata e che Formentera regalerà a tutti una stagione estiva davvero molto, ma molto interessante.

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, fan in delirio: «Lato B spettacolare»

La doccia “bollente” di Elena

L’ex velina Elena Barolo ha regalato a tutti i suoi numerosi fan uno scatto davvero molto “piccante”. La bellissima showgirl ha postato una sua foto mentre si gode una doccia rinfrescante dopo ore di sole. Nella foto si vede Elena di profilo sotto il getto d’acqua della doccia con indosso solo un costume dai toni rosa e azzurro. La posizione di profilo mette in risalto un particolare del corpo della bellissima Elena, che non è passato per niente inosservato ai suoi seguaci. Il lato B è completamente esposto allo sguardo dei più maliziosi, che l’hanno trovato meraviglioso. Lo spettacolare lato B della Barolo è riuscito a far passare in secondo piano lo scenario dietro la foto. Le acque cristalline del mare di Formentera non possono reggere il confronto con lo stupefacente fondoschiena di Elena. Un “panorama” quello di Elena che è stato davvero molto gradito dai suoi fan, che hanno riempito il post di commenti.

Il perfetto lato B di Elena Barolo scatena i fan

La foto del lato B di Elena Barolo ha reso “bollente” l’estate di tutti i suoi follower, che hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione. I commenti al post su Instagram di Elena sono davvero insuperabili. Un utente ha scritto: «Che gran culetto». Un altro ha aggiunto: «Hai la curva del culetto che è un sogno paradisiaco». Si può affermare con certezza che il lato B di Elena ha completamente rapito l’attenzione dei suoi fan: «Fate un monumento a questo sedere fantastico».  Un follower un po’ più romantico ha commentato: «Sei veramente un incanto di donna». Infine un altro ha aggiunto: «Ognuno di noi è un’opera d’arte… non sarà mai amata da tutti, ma per chi ne coglierà il senso avrà un valore inestimabile». E’ proprio vero la bellezza e la sensualità si Elena trasformano i suoi fan in veri poeti.

Leggi anche –> Francesca De André Instagram, haters scatenati: «Sei una strega cattiva»

Maturità 2019, Ungaretti “Risvegli” la poesia scelta: testo, analisi e significato

Elisa Isoardi, su Instagram «Triste e malinconica per Matteo»: ma «Non è lei la vittima»