in

Elena Barolo Instagram, mani contro il seno nudo ingigantiscono ogni forma: «Ehi ehi ehi, wow!»

È tutta un’esclamazione di stupore tra i commenti all’ultimo post Instagram di Elena Barolo: l’ex velina bionda in versione inedita e audace, come mai si era vista prima. Classe 1982, la bella torinese è apprezzatissima sin dai tempi di Striscia, ma negli anni la sua popolarità è – se è possibile – anche cresciuta. Tutto merito dell’autenticità degli scatti e della semplicità con cui la trentaseienne piemontese si mostra sui social, agli occhi dei followers. Ben oltre 231 mila, tutti assolutamente colti di sorpresa innanzi all’immagine esclusiva e mirabile apparsa sull’account ufficiale della Barolo.

Elena Barolo, su Instagram sbalorditiva

Per sua stessa ammissione una foto ritoccata, sebbene l’artificio generalmente non le appartenga. “Non ti preoccupare, – scrive Elena a corredo dello scatto così vivido – è tutta una finta… Ed ora guardami negli occhi ~ per fortuna esistono i bustier, ed anche il Photoshop”. Poco importa ai fan, concentratissimi su altro. “Elena, Photoshop o non Photoshop sei sempre sexyyyy”, rassicurano, “Sarà pure una finta, ma la tua sensualità è più che vera. Splendida”. Senza tralasciare “Non sapevo che Photoshop potesse migliorare la perfezione”. Uno dei pochi casi in cui non ci si scaglia contro il ritocco, insomma. Troppo presi dal risultato, i followers della Barolo sono come impazziti. D’altra parte l’immagine è eloquente.

“Aspetta un momento… così non vale…”, social in tilt

Le mani contro il seno nudo della Barolo enfatizzano ogni forma: solo un lembo di tessuto rosso a coprire parzialmente le grazie. Il decolleté della velina risulta ingigantito. “Ehi ehi ehi wow”, “Oddio”, “Ah però, bellissima”. Meraviglia e incanto tra i commenti, ma anche tanta ironia: “Ovvio che bisogna guardare gli occhi. Perché dovrei guardare altro?”, “Guardare i tuoi occhi è sempre un’emozione unica”, “Bello e grande il tuo s…guardo”, “Togli le mani se ti devo guardare negli occhi”, oppure, “Tutti stiamo guardando gli occhi, sono quelli che stai coprendo con le mani giusto?”, “Occhi? Dove?”. E poi ancora apprezzamenti: “Pazzesca”, “Tanta roba buona”, “Bel seno”, “Non ho parole… divinamente divina!!”, “Ehi ehi ehi, Elena ehi, aspetta un momento… così non vale…”. E infine: “Mi hai steso con questa foto… non so più cosa dirti”.

Leggi anche —> Rosaria Cannavò Instagram, abitino fasciante accarezza le forme: «Da perdere i sensi!»

Sara Affi Fella Instagram, la minigonna è veramente troppo mini: «Sublime!»

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram scollatura senza fine, si vede tutto: «Che gnocca!»