in

Elena Barolo Instagram, senza veli è mozzafiato: «Vorrei essere quel cuscino»

La bellissima Elena Barolo è molto attiva sui social. Ogni giorno condivide con i suoi followers alcuni episodi della sua vita. L’ex velina di Striscia la Notizia poche ore fa ha voluto deliziare i suoi ammiratori con una sua foto “piccante”. Per Elena il tempo non sembra minimamente passare. Il suo fisico è perfetto con le curve al punto giusto. Il completino intimo rosa ha letteralmente mandato in tilt tutti. Un’immagine del genere non si dimentica tanto facilmente. Elena Barolo su Instagram si è davvero superata. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una valanga di like e commenti.

Leggi anche –> Elena Barolo Instagram, bikini ‘ravvicinato’ e lato b prominente: «Chi l’ha scolpito, Michelangelo?»

Elena Barolo in intimo su Instagram

La bellissima Elena Barolo ha regalato uno scatto artistico ai suoi followers. L’ex venila è stata immortalata in ginocchio sul letto con indosso solo un micro completino intimo. Elena ha usato poi il cuscino per coprirsi. Un’immagine che è una vera e propria opera d’arte. Il suo sguardo fisso all’obiettivo cattura completamente l’attenzione. È impossibile distogliere lo sguardo. La Barolo ha poi aggiunto una frase allo scatto: «Rigurgiti di lolitismo arrivata alla veneranda età di (quasi) 37 anni». Sì, la bella Elena è sempre più vicina alla soglia dei quaranta e pure per lei il tempo sembra essersi fermato. Potrebbe far invidia a moltissime ventenni. La sua sensualità non ha davvero rivali.

La reazione dei fans allo scatto sexy

Elena Barolo su Instagram continua a far innamorare i followers. La sua ultima foto in lingerie è pura seduzione. Davanti a cotanta bellezza un fan le ha scritto: «37 anni veneranda età?? Ma dico sei impazzita?? Ma guardati…sei uno schianto. Ci sono 18enni che non valgono neppure la metà di te». Molti fans hanno notato come Elena non sia per nulla volgare: «L’eleganza fatta persona». Un seguace ha apprezzato anche la location: «Un letto pieno di fascino, bellezza e tanta sensualità». Infine, un fan monello ha scritto: «Sei proprio bona. Una come te fa veramente girare la testa».

Leggi anche –> Costanza Caracciolo Instagram, sensuale in intimo sul letto: «Che schianto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Barolo (@elenabarolo)

Seguici sul nostro canale Telegram

Mario Biondo esito terza autopsia: «Si è suicidato», rabbia e sconforto della famiglia

Mercedesz Henger, Lucas Peracchi senza freni: «Lo facciamo finché non sveniamo!»