in

Elena Barolo Instagram, senza veli sotto la vestaglia: «Che sensualità!»

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elena Barolo, ha deciso di rendere incandescente la giornata dei suoi ammiratori postando una sua foto decisamente provocante. La bellissima Elena Barolo su Instagram nel suo scatto in bianco e nero è di una sensualità incredibile. L’assenza dell’intimo sotto la vestaglia ha completamente mandato in tilt i suoi numerosi followers, che hanno liberato la loro fervida immaginazione nei commenti. Impossibile ignorare tanta meraviglia. Elena ha un fisico a dir poco perfetto con tutte le curve al punto giusto. Inoltre con la sua innata ironia è riuscita anche a strappare un sorriso a tutti quanti.

Elena Barolo

Leggi anche –> Elena Barolo Instagram, lo spacco è vertiginoso: «Che bel regalo di Natale!»

Elena Barolo Instagram: nuda sotto la vestaglia

L’affascinante Elena Barolo ha postato su Instagram una sua foto in bianco e nero davvero molto sensuale descrivendola così: «In stato di grazia. Sappiate che quando scatto foto così, poi partorisco grandi poesie. Sappiatelo». L’occhio attento dei suoi followers ha immediatamente notato l’assenza di intimo sotto la vestaglia, lasciata aperta fino all’altezza dell’ombelico. L’apertura regala così un “vedo non vedo” del suo generoso décolleté. L’immagine ha dato ottimi spunti alla fantasia degli ammiratori, che hanno creato dei veri e propri film a luci rosse.

Followers ipnotizzati davanti alla vestaglia “birichina”

La reazione dei fans di Elena Barolo davanti alla foto in bianco e nero è stata esagerata. Un ammiratore, riferendosi alla frase dell’ex velina, ha commentato: «A questo punto vogliamo anche la poesia!» Un follower le ha scritto: «Con delle foto così puoi fare tutto quello che ti passa passa la testa, sei bellissima» e un altro ha aggiunto: «Per me, premio Nobel per la letteratura!» Un fan monello le ha suggerito: «Spogliati di più così le tue poesie sono ancora più belle». L’apertura della vestaglia ha fatto impazzire tutti quanti: «Che seno, complimenti» e ancora: «Cavolo quanto sei sensuale. Sicuramente dopo aver visto la foto è difficile riuscire a leggere la poesia, la vista di sicuro si abbassa di qualche grado!» Infine, un seguace ha scritto: «Complimenti alla mamma!»

Leggi anche –> Elettra Lamborghini si sposa: arriva l’annuncio su Instagram

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Barolo (@elenabarolo)

Mogadiscio

Somalia autobomba a Mogadiscio, più di 70 morti, anche bambini: video agghiacciante

francesco totti

Francesco Totti ‘umilia’ un fan: «Io quando sto in vacanza le foto non le faccio», poi…