in

Elena Barolo Instagram, senza veli avvolta in un boa di piume: «Strepitosa!»

Questa volta la bellissima Elena Barolo su Instagram si è davvero superata. È bastata una semplice foto ricordo per far completamente andare fuori di testa tutti i suoi numerosi followers. Un momento di nostalgia che ha regalato a tutti quanti uno spettacolo indescrivibile. Poche ore fa l’ex velina ha pubblicato una foto senza veli di un’eleganza incredibile. Un’opera d’arte da poter ammirare per ore. Le sue curve mozzafiato hanno catturato completamente l’attenzione di tutti. Impossibile ignorare una bellezza del genere. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti.

Elena Barolo

Leggi anche –> Elena Barolo Instagram, insuperabile in costume: «Che fisico stupendo!»

Elena Barolo Instagram: senza veli e avvolta in un boa di piume bianche

L’ex velina Elena Barolo ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza parole. Il suo ultimo post è sensazionale: «Nostalgia, nostalgia canaglia… che mi attanaglia come quel boa di finte piume che ho intorno». La showgirl è completamente nuda e le sue curve divide sono celate da un boa di piume bianche. A completare il “look” un paio di sandali dal tacco vertiginoso. Lo sguardo ammagliante rivolto all’obiettivo e il suo splendido volto incorniciato da una chioma di capelli biondi, lunghi e ricci rendono l’immagine indimenticabile. Per i suoi ammiratori Elena dovrebbe tirare fuori dal cassetto dei ricordi del genere ogni giorno. Davanti a tanta bellezza la loro fantasia ha creato dei veri e propri film a luci rosse.

Followers completamente impazziti

La foto senza veli di Elena Barolo su Instagram ha letteralmente acceso la fervida immaginazione dei suoi followers. Un fan le ha scritto: «Meravigliosa creatura» e un altro ha subito aggiunto: «Questo aspetto di te non lo avevo ancora visto; devo dire che è piacevolissimo, riesci ad avere molti modi di sorprendere con delicata e ferma personalità». Elena è pura seduzione: «Questa foto, da sempre, il top assoluto! Trovatemi una qualsiasi modella al mondo più bella e sensuale di Elena qui!» La foto ha provocato qualche problemino di salute: «Mi farai venire un infarto». Un fan monello le ha scritto: «Che gran fig…liola». Infine, un follower ha detto: «Che schianto! Sono indeciso se sei una Pin-up o la sosia di Marilyn Moore. Non sei mai volgare e questo è un pregio, sei bellissima!»

Leggi anche –> Giorgia Palmas Instagram: fianchi perfetti e gambe da sogno, l’abito mini è da applausi! (FOTO)

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Barolo (@elenabarolo)

Antonio Razzi

Antonio Razzi, in pensione: «Campo con 700 euro al mese! Il Nobel per la Pace? Lo darei…»

nadia toffa ospedale taranto

Taranto onora Nadia Toffa, inaugurato il reparto dell’ospedale dedicato alla conduttrice