in

Elena Barolo Instagram, lo spacco è vertiginoso: «Che bel regalo di Natale!»

La bellissima Elena Barolo è seguita moltissimo suoi social. Il profilo Instagram di Elena Barolo ha oltre 230 mila followers. Attraverso la sua pagina la showgirl condivide con loro diversi momenti della sua giornata, sia pubblica che privata. Poche ore fa la Barolo ha deciso di stupire tutti i suoi ammiratori con uno scatto a dir poco sensazionale in abito da sera. Lo spacco vertiginoso del vestito dell’ex velina di Striscia la Notizia ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. Le sue gambe perfette hanno completamente attirato l’attenzione dei numerosi followers. Impossibile ignorare una bellezza del genere. Elena ha ricevuto una marea di complimenti.

Elena Barolo

Leggi anche –> Elena Barolo Instagram, senza veli avvolta in un boa di piume: «Strepitosa!»

Elena Barolo Instagram: lo spacco lascia poco spazio all’immaginazione

La bellissima Elena Barolo ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers postando una sua foto in abito da sera. La showgirl è seduta su una poltrona con le gambe accavallate e lo sguardo perso nei suoi pensieri. Grazie alla posa sensuale lo spacco vertiginoso del vestito si apre del tutto rivelando le sue gambe a dir poco perfette. Un’immagine che ha fatto girare la testa a tutti i suoi numerosi ammiratori. La sua eleganza, mista ad una giusta dose di sensualità, la rende irresistibile. Infine, le scarpe con il tacco a spillo vanno a completare il suo incredibile outfit. Solo complimenti per l’insuperabile Elena Barolo.

I commenti dei suoi ammiratori

Questa volta la fantasia dei followers di Elena Barolo su Instagram si è davvero superato. Un fan, perdutamente innamorato, le ha scritto: «Che gambe, questo si che è un bel regalo di Natale, sei bellissima la nostra Marilyn Monroe» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bellissimo e bellissima te! Devi però partire dal presupposto che tu saresti fantastica anche con il pigiamone della nonna!» Un ammiratore un po’ monello le ha detto: «Elena.. Sei una f**a pazzesca». Infine, un follower ha concluso dicendo: «Bellezza, femminilità e sensualità allo stato puro!»

Leggi anche –> Karina Cascella Instagram, la spallina del body scivola sensualmente sul braccio: «Unica!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Barolo (@elenabarolo)

Ultimo Instagram

Ultimo Instagram, selfie a letto e messaggio di Natale: «Mi godo le piccole cose»

Anna Tatangelo vestita solo di slip intimi e chiodo in pelle su Instagram: «Sei un’opera d’arte!»