in ,

Elena Ceste autopsia: nessun segno evidente di ferite, l’amica su FB commenta, “Me lo aspettavo”

Fonti vicine all’inchiesta fanno trapelare che dall’autopsia effettuata stamattina presso l’ospedale di Alba (Cuneo), sui resti di Elena Ceste, non si sono riscontrati segni evidenti di ferite. Dalle prime notizie, dunque non si riesce ancora a sciogliere il mistero sulle cause della morte della casalinga di Costigliole d’Asti. Nei prossimi giorni sono attesi i risultati degli esami tossicologici e istologici.

Elena Ceste autopsia nessun segno di ferite evidenti

Tra i primi a commentare la notizia sui risultati dell’autopsia c’è l’amica Morena Dedda, che su Facebook ha commentato: “E questo me lo aspettavo”.
Sul social network, l’amica di Elena Ceste, ha creato una pagina denominata “Insieme per Elena. Insieme per la verità”; il gruppo ha raggiunto oltre 5mila iscritti. Oggi nel giorno del 38esimo compleanno della Ceste, l’amica ha postato la foto un palloncino giallo con la scritta: “Auguri Elena” e poi “ Non doveva andare così, che questo palloncino voli da te”.

Contemporaneamente all’autopsia i carabinieri del comando provinciale di Astidiretti dal colonnelloFabio Federici, hanno effettuato un altro sopralluogo nel campo in cui è stato ritrovato il cadavere di Elena Ceste, tra il Fiume Tanaro e la ferrovia in disuso per Alba, a caccia di altri possibili indizi utili per le indagini.

Maria Elena Boschi selfie alla Leopolda

Maria Elena Boschi gossip: nuovo look e selfie con i partecipanti alla Leopolda

stasera in tv report rai3 21.45

Report, anticipazioni 26 ottobre: dall’Expo 2015 al Mose