in ,

Elena Ceste, Domenica Live: Barbara D’Urso intervista Tony e scatena l’indignazione sui social

L’intervista di Barbara D’Urso realizzata nella puntata di Domenica Live del 23 novembre a Tony, l’uomo che che ha avuto sicuramente un’amicizia con Elena Ceste, reincontrata su Facebook dopo molti anni e poi di persona per due volte, ha alzato l’asticella delle polemiche che da molti giorni pendono sulla conduttrice di Domenica Live.

Gli amici di Elena Ceste riuniti in una comunità su Facebook commentano indignati la conduzione dell’intervista a Tony, che più volte alle domande su cosa si erano detti o avevano fatto, ha ribattuto che sono stati solo incontri amichevoli. Alla D’Urso vengono contestate domande tendeziose, strumentali per fare audience. Nel complesso lo sdegno è espresso nei confronti dei media che si dimostrano incuranti del fatto che le vittime non possono più difendersi e la loro vita viene scandagliata con malevola minuzia, considerata morbosa.

La presa di posizione degli utenti dei social è stata condivisa anche dal presidente dell’Ordine dei giornalisti, Enzo Iacopino, che ha minacciato azioni legali contro la “tv del dolore”, avvertendo coloro che “con l’occhio umido” utilizzano il dolore strumentalmente per aumentare lo share.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Piazzapulita La7

Piazzapulita La7 anticipazioni 24 novembre 2014: Paolo Mieli, Giuseppe Civati e Oscar Giannino

messa in onda romeo e giulietta anniversario Shakespeare

Romeo e Giulietta, Fiction Canale 5: in onda il 3 e 5 dicembre