in

Elena Ceste e la cronaca nera sotto la lente di Tv Talk: ospiti Gianluigi Nuzzi e Victoria Cabello

Il caso riguardante la morte di Elena Ceste ha ormai invaso la televisione italiana. Moltissimi, se non tutti, programmi televisivi ne parlano. Ecco perché, nella puntata di Tv Talk di oggi, Massimo Bernardini ed i suoi analisti cercheranno di analizzare come i media stanno occupandosi della cronaca nera e della morte della mamma di Costigliole D’Asti insieme a Gianluigi Nuzzi, conduttore di Quarto Grado. Nella seconda parte della trasmissione di Rai 3, in onda dalle 15.00, invece, insieme a Victoria Cabello e Alessandro Cattelan si parlerà di X Factor.

Elena Ceste ultime notizie si aggrava posizione marito Michele mente

Da quando è stato ritrovato il cadavere di Elena Ceste ogni giorno i programmi di informazione e di intrattenimento dedicano ore di trasmissione alla ricostruzione della vicenda, indagando su possibili moventi e su presunti colpevoli, intervistando familiari, testimoni e criminologi. Come mai tutto ciò? Come mai il caso interessa così tanto? Che ruolo ha la televisione nella ricerca della verità? Sono questi gli interrogativi a cui Massimo Bernardini, Sebastiano Pucciarelli e Cinzia Bancone cercheranno di dare una risposta insieme a Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Vere e al già citato conduttore del noto programma di Rete 4 in onda ogni venerdì sera.

Successivamente a Tv Talk si parlerà de I Dieci comandamenti , di Antonio Razzi e dell’utilizzo in tv di baby opinionisti come il quattordicenne Marco Colarossi, ma soprattutto, grazie alla presenza di Victoria Cabello e Alessandro Cattelan, della nuova edizione di X Factor. A questa discussione parteciperà anche Barbara Serra che interverrà per raccontare la storia del concorrente italiano nell’edizione inglese del talent noto show.

Fiorentina news Montella: “E’ il miglior Mario Gomez di sempre”

Artissima Torino 2014

Artissima Torino 2014: inaugurazione e orari