in ,

Elena Ceste marito news: Michele Buoninconti, i figli e una nuova donna nella sua vita

Elena Ceste marito news: Michele Buoninconti avrebbe un nuovo amore. Le ultime notizie sul vigile del fuoco condannato anche in Appello a 30 anni di carcere con l’accusa di avere strangolato e ucciso la moglie 37enne arrivano dal settimanale Giallo.

Sembra infatti che Buoninconti stia intrattenendo dal carcere una corrispondenza molto particolare con una ‘amica’ speciale, forse il suo nuovo amore. L’uomo, che non è nuovo a scambi epistolari con diverse donne da quando è detenuto nel carcere di Asti (fu arrestato il 29 gennaio del 2015), “pare abbia anche un’altra donna in mente”: si tratterebbe di un’ammiratrice che abita a Piacenza, sposata e madre di due figli. Michele, stando alle indiscrezioni giornalistiche, riceve le sue lettere e le risponde con regolarità. Tra i due sarebbe nata una tenera amicizia pare destinata a farsi sempre più stretta.

Diverso invece l’umore dei genitori della povera Elena Ceste, soddisfatti per avere ottenuto giustizia anche nel processo di secondo grado, ma che di certo non possono dirsi felici visto che i loro 4 nipoti – di cui sono diventati unici tutori avendo Buoninconti perso la patria potestà – non solo hanno perso la madre ma sono rimasti anche senza un padre che, pare, dal maggio scorso non versi più i 600 euro pattuiti per il loro mantenimento, e di cui devono dunque occuparsi anche dal punto di vista strettamente economico.

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo Anticipazioni 25 febbraio 2017: tutti gli ospiti di oggi

al bano ricoverato per ischemia

Al Bano e Romina, la coppia di nuovo insieme? Ecco cosa svela Carrisi a Verissimo (FOTO)