in ,

Elena Ceste, news a Domenica Live: Tony si mostra in volto per la prima volta e racconta la sua verità

Di lui abbiamo sentito parlare per settimane, ne abbiamo ascoltato la voce, alterata perché non la si riconoscesse, ed oggi inaspettatamente lo abbiamo anche visto in volto. Tony, quello che per la stampa è stato il presunto amante di Elena Ceste, ha deciso di togliersi la maschera e svelare la sua identità. Durante la puntata di Domenica Live, ha infatti risposto alle domande di Barbara D’Urso, facendosi inquadrare in viso.

Tony non ha niente da nascondere, di qui la sua scelta. Un’intervista esclusiva, la sua, che gli ha permesso una volta per tutte di dire la sua verità sul rapporto con Elena. “Mi chiese lei l’amicizia su Facebook nel 2012. Abbiamo parlato dei vecchi tempi, e poi lei un giorno mi ha proposto di andare a casa sua per un caffè”. “Ti aspettavi di trovare Michele e i figli quando sei andato a casa di Elena?” – gli ha chiesto la D’Urso – “Beh, sì. Pensavo di trovare tutta la famiglia …”, ha risposto lui.

Il presunto amate di Elena ha ribadito ancora una volta di non avere avuto alcuna relazione sentimentale con la donna, e di aver percepito il suo timore di essere controllata da qualcuno. Una paura tale che la portò a decidere di troncare ogni contatto via chat con lui. “Lei è sempre stata una donna molto timida, e quando sono stato a casa sua per la seconda volta, mi parlò anche di suo marito Michele”, ha chiarito Tony.

Antipasti Natalizi 2014: plum cake salato

Gaya piace alla Juve

Calciomercato Juventus news: dalla Spagna in arrivo José Luis Gaya