in ,

Elena Ceste news: a Mattino 5 svelate tutte le sue chat con l’ex fidanzato Paolo

Cosa si scrivevano in chat Elena Ceste e il suo ex fidanzato, amico ritrovato su Facebook, Paolo Lanzilli? Niente di compromettente o scabroso. Nessun contenuto di quei messaggi dà infatti adito a sospetti sulla presunta infedeltà della mamma di Costigliole nei confronti di suo marito Michele Buoninconti. Questa mattina Paolo è stato ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, ed ha acconsentito alla lettura di tutti i messaggi suoi e di Elena. Uno scambio di battute amichevoli, colorate da un sottile velo di ironia che ci mostra una Elena diversa da come l’abbiamo immaginata ascoltando la tv e leggendo i giornali: solo madre dedita alla famiglia, solo casalinga. È emerso il profilo di una donna allegra, ironica, felice di vivere la sua vita, sebbene piena di tanti sacrifici fatti, però, con amore.

“Questa non è mia moglie!” pare abbia esclamato Michele quando è venuto a conoscenza del contenuto dei messaggi, lo ha detto proprio Paolo. Eppure in quelle chat non c’è nulla di osceno, niente di scandaloso. Un uomo, sposato e con figli, che chiede ad Elena: “Vuoi che ti mandi qualche vecchia foto, dove sei ritratta da sola? È bello rivivere i ricordi …”, e lei che con fare riservato e timido risponde: “No, è meglio di no. Preferisco il mio presente”. Elena chattava con Paolo sempre a tarda sera, verso le 23, perché “mio marito guarda la tv o dorme”. Una donna intimidita dalla chiacchiere di paese, lo si evince da alcuni messaggi, soprattutto quando Paolo le propone un incontro, anche in presenza di “d e d”, Daniela e Danilo, rispettivamente sorella e cognato di Elena. Alla proposta dell’ex segue, secca, la risposta di Elena: “No, meglio no. I miei figli sono belli svegli e la gente mormora …”.

Cosa voleva dire Elena con quelle parole? “Sono controllata”, scrive a Paolo in un altro messaggio. Elena sapeva di essere tenuta d’occhio da suo marito “da ‘d e d’ e dai parenti …”, lo si legge chiaro in un messaggio. Dalla lettura delle chat è inoltre emerso un particolare: Elena chiede più volte a Paolo di “Tony”. Gli manda ogni volta i saluti, parla di lui con il suo ex fidanzato. Ma chi è Tony? È lo stesso che nell’ottobre 2013 Elena incontrò sul retro del centro commerciale “I Bricchi” e che la stampa è solita definire come il suo presunto amante?

Nokia N1 tablet

Nokia N1: prezzo, caratteristiche tecniche e uscita in Italia

La Collina dei Conigli: ecco gli animali salvati dai laboratori (foto)