in ,

Elena Ceste news, immagini dal carcere: Michele Buoninconti deride gli inquirenti

Ci sono nuovi dettagli circa le ultime immagini dal carcere di Michele Buoninconti. L’uomo, arrestato il 29 gennaio con l’accusa di omicidio volontario ed occultamento di cadavere, è ripreso da una telecamera durante un incontro in carcere con un’amica. Come anticipato nei giorni scorsi dalla trasmissione Rai, Estate in diretta, tra la donna misteriosa e il marito di Elena Ceste parrebbe esserci un legame molto stretto e confidenziale.

Ed è il settimanale Giallo – secondo quanto si legge nel sito “Ultime Notizie Flash” – a riportare le trascrizioni della conversazione intercorsa tra i due e intercettata dagli inquirenti. Clima da chiacchierata al bar, l’indagato ride e sbeffeggia i carabinieri. Michele dà l’impressione di non aver perso la moglie, di non essere chiamato in causa nell’inchiesta che invece lo vede prossimo ad un processo. “L’avvocato mi ha detto: basta donne! Ma io che ne so di cosa è successo fuori?” – dice ironico Buoninconti all’amica il cui volto è mostrato per la prima volta nella sequenza di fotogrammi pubblicati dal settimanale – “Lo vedi che sei tu che fai casino? Ma poi con quella faccia da schiaffi che ti ritrovi …!”, replica lei divertita.

Lasciano inoltre senza parole anche altre intercettazioni di una conversazione in auto tra Michele Buoninconti e i suoi figli, dove l’uomo irride i carabinieri e li considera stupidi: “Loro sono convinti che quei panni li ho messi io lì per terra, per questo vi chiedono sempre le stesse cose. Hai capito come sono stupidi?”, dice alla figlia in merito al ritrovamento della moglie Elena.

Maria De Filippi compleanno

Maria De Filippi a Sanremo, Piersilvio Berlusconi dà l’ok

hunziker instagram

Michelle Hunziker Instagram: crisi con Tomaso Trussardi?