in ,

Elena Ceste news, parla l’amante di Michele Buoninconti: “È un attore da Oscar”

“Un bravo attore, questo era Michele. Meriterebbe il premio Oscar. Quando ho scoperto che si sentiva con altre donne sono rimasta molto delusa”, sono queste le parole pronunciate da Teresa, la 33enne di origini calabresi che da mesi dichiara di essere stata l’amante di Michele Buoninconti prima che il vigile del fuoco fosse indagato per la scomparsa di Elena, e le cui dichiarazioni sono state messe a verbale dagli inquirenti che l’hanno interrogata, inserendo la sua testimonianza nelle carte dell’inchiesta sul caso Elena Ceste.

Come riportato dal sito “Blitz quotidiano”, Teresa ha raccontato al settimanale Giallo di aver spedito una lettera a Michele Buoninconti nel luglio dell’anno scorso per esprimergli la sua vicinanza in quel momento difficile ed invitarlo a ricontattarla. “Gli lasciai il mio numero di telefono” – racconta la donna a Giallo  “lui mi rispose. Era molto diffidente … Poi dalla metà di agosto iniziò a chiamarmi tutti i giorni anche più volte al giorno”. 

La donna non nasconde una certa “paura” durante il primo incontro avvenuto l’estate scorsa in Calabria con l’uomo accusato di avere ucciso la moglie 37enne e di averne occultato il cadavere vicino casa, a Costigliole d’Asti. Ammette baci, carezza ed effusioni con Buoninconti, Teresa, e confessa di averlo addirittura amato. Ma poi non esita a definirlo “persona falsa e scorretta” che “ci provava anche con altre donne”. 

sergio barzotti ricette dolci

Ricette Dolci prima del tiggì: la torta morbida all’albicocca di Mario Ragona

moda scarpe 2015

Moda scarpe primavera 2015: i modelli più belli firmati dai grandi stilisti, impossibile resistervi