in ,

Elena Ceste news a Segreti e Delitti: nuove intercettazioni shock a Michele Buoninconti

Clamorose novità sul caso Elena Ceste durante la messa in onda della prima puntata di Segreti e Delitti, su Canale 5. Gianluigi Nuzzi, corroborato dalla medesima squadra di giornalisti ed esperti di Quarto Grado, ha diffuso una intercettazione telefonica mai sentita prima in televisione né trascritta sui giornali, che ha come protagonista Michele Buoninconti e una sua presunta amante.

Il vigile del fuoco in carcere dal 29 gennaio perché accusato di avere ucciso la moglie Elena Ceste, durante la telefonata fa delle inequivocabili avances all’amica ‘speciale’, e usa metafore che scadono in allusioni volgari ed oscene, richiamando un loro pregresso incontro a sfondo sessuale che, l’amica, dimostra di gradire e corrispondere. “Ci sono dei desideri che non si possono avverare … Noi desideriamo stare insieme, giusto? Tu vuoi un figlio da me”, le chiede lui. “Eh sì… mi piacerebbe ma non è possibile” – risponde lei lusingata per lo sfacciato corteggiamento che le fa Buoninconti – “Tu aspetti che Elena ritorni a casa, vero?” “Eh …” risponde lui senza aggiungere altro.

Perché è importante questa intercettazione ai fini dell’inchiesta? Come spiegato dal conduttore, i carabinieri avrebbero ragione di ritenere importanti questi elementi, in quanto gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’indagato, che non appare affatto affranto per la sparizione della moglie. Anzi, Michele nei mesi successivi alla scomparsa di Elena appare ‘rapito’ dall’idea di una nuova vita con un’altra donna.

Durante la diretta di Segreti e Delitti anche un altro colpo di scena sul caso, ovvero un’inedita intercettazione di Buoninconti che parlando con l’amico vigile del fuoco prima dice di non conoscere il rio Mersa, luogo del ritrovamento del corpo di Elena, poi dopo qualche istante ammette di esserci stato nelle ore successive alla scomparsa della moglie: “Ci sono andato con l’automobile e l’ho infangata tutta … sono sceso e ho notato solo impronte di lepri, così non ho approfondito le ricerche”.

Euro 2016

Croazia – Italia Diretta Qualificazioni Euro 2016: aggiornamenti live e risultato finale: 1-1

Qualificazioni Euro 2016

Croazia – Italia risultato finale: 1-1 sintesi, highlights, video gol Qualificazioni Euro 2016