in ,

Elena Ceste, Quarto Grado scoop: ritrovati altri vestiti e un frammento osseo dai giornalisti

Nella trasmissione di Retequattro, Quarto Grado, si è posto l’attenzione sul comportamento di Michele Buoninconti che a pochi metri dal luogo del ritrovamento della moglie Elena Ceste, ha invitato gli altri soccorritori ad andare a cercare in un altri luoghi, poiché lui stesso aveva guardato in quella zona. Pare che secondo la Procura il corpo é sempre stato nel luogo dove, nove mesi dopo la scomparsa, è stato rinvenuto accidentalmente, ma trapela che sul corpo sono state trovate foglie primaverili che potrebbero venire dal giardino di casa della Ceste.

Durante la trasmissione la notizia di importanza straordinaria  consiste nel ritrovamento, da parte dei giornalisti  di Quarto Grado, di vestiti a pochissimi metri da luogo del ritrovamento del cadavere  di Elena Ceste, e oltre ai vestiti, accanto ad essi è stato ritrovato anche un frammento osseo. I giornalisti hanno allertato le forze dell’ordine che hanno delimitato la zona.

L’ulteriore ritrovamento farebbe desumere che reperti si troverebbero anche oltre la zona delimitata inizialmente dagli inquirenti.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Gilberta Palleschi scomparsa pomeriggio 5 diretta

Gilberta Palleschi: prof d’inglese scomparsa a Sora, s’indaga per omicidio volontario

un posto al sole anticipazioni 10-14 novembre

Un Posto al Sole anticipazioni 10-14 novembre 2014: esplode la rabbia di Filippo