in ,

Elena Ceste, Quarto Grado ultime novità: i figli potrebbero rivelare la verità sulla scomparsa della loro madre

Quarto Grado si è occupato del caso di Elena Ceste, soffermandosi sulle dichiarazioni di Don Mario, l’anziano sacerdote al quale Michele Buoniconti, marito della sventurata donna, ha raccontato come sta vivendo l’esperienza del carcere. Il prete, padre spirituale dell’imputato dell’omicidio della moglie, ha rivelato che Buoninconti ha preso qualche chilo e che in carcere si sente come in vacanza, non essendo gravato della cura dei quattro figli di cui sente forte la mancanza.

I quattro figli sono stati affidati ai nonni materni che per tutelarli al meglio non vogliono rilasciare alcuna dichiarazione alla stampa. I figli di Elena Ceste sono alle prese con la drammatica esperienza della morte violenta della madre e dell’arresto del padre con la pesante accusa di essere l’omicida.

In questo momento sono sostenuti attraverso un percorso di psicoterapia dal quale potrebbe venire fuori una ricostruzione dettagliata di quanto accaduto il giorno della scomparsa della loro mamma e del clima familiare che si respirava in casa Ceste.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Roberta Ragusa, Quarto Grado ultime novità: la Procura continua la ricerca del cadavere e le indagini sul marito

Massimo Giuseppe Bossetti il suo compagno di cella rivela che in tv guarda le ragazzine

Yara Gambirasio, Quarto Grado ultime novità: Bossetti a caccia della preda? Discordanze nella ricostruzione dei fatti